Imma Battaglia durissima contro il Grande Fratello fa un appello a Signorini
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Imma Battaglia interviene contro il Grande Fratello dopo la lite tra Eva Grimaldi e Katia Ricciarelli

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e quest oggi i più attenti telespettatori del programma hanno sicuramente assistito alla lite avvenuta tra la nota soprano Katia Ricciarelli e la nuova entrata nel reality di canale cinque, l’attrice Eva Grimaldi.

Ovviamente la discussione avvenuta tra le mura della casa di Cinecittà ha fortemente diviso il popolo del web e l’opinione pubblica: chi si schiera dalla parte di una e chi dalla parte dell’altra. Ad intervenire su quanto accaduto anche la compagna di Eva Grimaldi, Imma Battaglia, che ha avuto parole dure bei confronti del Grande Fratello VIP.

Imma fa un appello al conduttore Alfonso Signorini e al programma: “Oggi ho assistito a un episodio che mi ha lasciata ferita, ho assistito a un episodio di bullismo, nonnismo, machismo, iper machismo, misoginia fatta da una donna nei confronti di un’altra donna. Sono rimasta basita, non me lo sarei mai aspettato e soprattutto credo sia molto grave; è grave se accade in una trasmissione seguita da milioni di persone, perché queste trasmissioni offrono modelli. E il modello che dobbiamo offrire come donne è quello della solidarietà e della comprensione, sicuramente non quello della violenza. Se l’avesse detto un uomo avremmo invocato a gran voce l’espulsione. Io mi auguro davvero che si abbia l’opportunità di parlarne perché nessuno faccia mai più, machismo, nonnismo, misoginia e bullismo. Perché quando accade, dobbiamo denunciarlo per il bene di tutti e tutto perché non accada mai più”.