Grande Fratello Vip, bufera nella notte: Federica minaccia di abbandonare la casa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Momenti difficili per i nuovi arrivati nella casa del Grande Fratello Vip: crisi per Federica Calemme e bullismo su Eva Grimaldi.

I fan del reality condotto da Alfonso Signorini hanno salutato il doppio appuntamento settimanale, almeno per il momento. I n molti temono che sia più difficile ora seguire le molte dinamiche che nascono quotidianamente all’interno della casa. Le cose infatti all’interno della casa più spiata d’Italia cambiano rapidamente e gli equilibri tra i vipponi sono sempre instabili. È accaduto anche dopo la puntata natalizia di lunedì 20 dicembre: anche se apparentemente la situazione era tranquilla, a telecamere spente si sono surriscaldati gli animi.

Ad apparire più provati, nelle ultime ore, sono i nuovi arrivati. In particolare la showgirl Federica Calemme pare mostrare i primi segni di cedimento dopo solo pochi giorni dal suo ingresso al Grande Fratello Vip. Per la precisione tutto è stato scatenato da un gesto fatto per gentilezza dalla Calemme: all’ingresso di Nathalie Caldoonazzo lunedì scorso, Federica ha offerto di lasciare il suo posto nel letto con Manila ed Eva, amiche della Caldonazzo. A quanto pare la Nazzaro avrebbe esclamato:

“Federica se ne vuole andare via da qui”

Una battuta probabilmente, che però la Calemme ha interpretato come l’ennesimo attacco da parte della ex Miss Italia, Più tardi infatti la Federica ha spiegato ai coinquilini di non sopportare più il comportamento di Manila:

“È da quando sono arrivata che Manila mi sta rompendo i co***ni..Federica fai questo, Fede fai quest’altro, e basta. Io posso anche dormire sul divano ma ogni cosa che faccio è sbagliata…HO anche risposto a tono, ma posso mandarla a fare in c**o??”

Parole molto forti che hanno portato la showgirl ad ammettere di non essere sicura di riuscire a proseguire nel gioco. Lunedì prossimo scopriremo se la Calemme deciderà davvero di lasciare la casa o si farà forza e proseguirà l’avventura!

GFVip Federica Calemme in crisi
Federica Calemme e Manila Nazzaro al Grande Fratello Vip

GFVip, lite tra Katia e Eva: interviene a gamba tesa Imma Battaglia

La Calemme non è l’unica dei nuovi ingressi degli ultimi giorni. Con lei tra venerdì scorso e lunedì sono entrati anche Nathalie Caldonazzo, Barù ed Eva Grimaldi. Proprio la Grimaldi è stata protagonista di uno scontro molto acceso in giardino con Katia Ricciarelli. Sono volate parole forti e qualche incomprensione ha portato la Grimaldi a chiedere un “Reset” agli altri concorrenti. Katia a quel punto ha risposto in maniera molto dura che se Eva non ritirava ciò che aveva detto sarebbe “finita in piscina”.

Un atteggiamento e parole ritenute da molti troppo aggressive al punto da scatenare la reazione di Imma Battaglia che sui social ha accusato il GF di atteggiamenti di

“Nonnismo, bullismo e misoginia”

Sul web si è scatenata la bufera con la richiesta di prendere provvedimenti nei confronti di Katia e di altri concorrenti che hanno atteggiamenti di bullismo verso i nuovi arrivati. Accuse infondate? Lo scopriremo lunedì prossimo!