Jessica si sfoga con Alessandro: “Accumulavo chili, non mettevo pantaloncini e costume”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane principessa Jessica Selassie si confida con il neo entrato in casa Alessandro Basciano

Momento di confessioni nella casa del Grande Fratello VIP che questa volta ha visto come protagonisti la giovane principe Jessica Selassie ed il neo entrato nel reality di canale cinque Alessandro Basciano. La giovane ha parlato all’ex tentatore di Temptation Island di un periodo in cui non si piaceva.

Ecco le sue parole: “Sono stata per cinque anni single. Due anni li ho passati dove neanche mi piacevo. Avevo accumulato tanti chili perché non mi piacevo, per due anni non ho messo né i pantaloncini né il costume da bagno. Dopo aver scoperto il mio problema sono tornata al peso forma di prima. Però nonostante ho iniziato a ripiacermi di nuovo puntavo un ragazzo e non gli piacevo, sono molto autocritica. Pensavo: se non gli piaccio la colpa è mia, il problema è mio”.

Alessandro Basciano ha cercato in tutti i modi di dare dei consigli allla giovane: “Hai un atteggiamento sbagliato, tu ti lanci subito, devi farti desiderare. Ti devi lanciare dopo, devi stare più sulle tue“.

Jessica Selassie e Alessandro Basciano

Jessica ha concluso così: “Ma quando sto nelle mie poi l’altro non capisce che ho un interesse nei suoi confronti, tanto come faccio sbaglio. Io sbaglio sicuro. Speravo di entrare qui e di trovare qualcuno che mi potesse piacere. Sono entrata ed ho trovato solo uomini sposati e quindi… Mi faccio mille film perché sono molto autocritica verso me stessa”.