Lorena Cesarini Sanremo 2022 età, bio, Suburra, fidanzato, Instagram, Wikipedia e conduttrice
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco quello che c’è da sapere su una delle co-conduttrici di Sanremo 2022: dalle origini alla carriera fino al misterioso fidanzato di Lorena Cesarini.

Lorena Monroe Cesarini è una giovane attrice di origini italo-senegalesi. Lorena è nata infatti 34 anni fa, nel 19887 a Dakar. Non si conosce con precisone la sua dta di nascita e dunque il suo segno zodiacale. È alta 157 centimetri mentre no si conosce il suo peso. Della sua famiglia sappiamo che la madre Germaine è originaria del Senegal mentre il padre è italiano. Quando lei è piccola, la sua famiglia si trasferisce in Italia precisamente a Roma che diventa la sua città d’adozione. Purtroppo Lorena perde il padre in adolescenza ed il lutto la segna molto. Nella Capitale Lorena studia all’Università laureandosi in Storia Contemporanea.

La carriera dell’attrice: debutto, Suburra e Sanremo 2022

Dopo la laurea la Cesarini inizia a lavorare a Roma, nell’Archivio Centrale di Stato ma continua a coltivare il suo sogno di diventare attrice. Il destino ha giocato a favore di Lorena: un talent scout l’ha notata casualmente per Roma e, colpito dalla sua bellezza, le ha dato un’opportunità nel mondo dello spettacolo. Nel 2014 finalmente arriva il debutto con la pellicola “Arance e martello”. In seguito prenderà parte a diversi film tra cui “Il professore Cenerentolo” di Pieraccioni con Flavio Insinna e Laura Chiatti e “È per il tuo bene” con Marco Giallini e Matilde Gioli.

Sanremo 2022, chi è la coconduttrice Lorena Cesarini
Lorena Cesarini

La notorietà arriva per la 34enne con la partecipazione alla serie Netflix “Suburra – La serie”. Nella serie Lorena interpreta Isabel fidanzata con Aureliano Adami, il personaggio interpretato da Alessandro Borghi. Grazie alla popolarità ottenuta con Suburra nel gennaio 2022 ottiene un prestigioso invito da Rai 1: Lorena Cesarini condurrà la seconda serata del 72esimo Festival di Sanremo 2022, accanto ad Amadeus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LORENA (@lorena_monroe_cesarini)

Vita Privati e Curiosità: fidanzato, Francesco Totti, tatuaggi e Instagram

Sulla sua vita privata si conosce poco, nonostante Lorena abbia molti fan che aumentano giorno dopo giorno. Proprio dai social si scopre che l’attrice è impegnata sentimentalmente con un uomo ma non si conosce ancora l’identità del suo fidanzato. Quello che si conosce è il nome che il giovane usa sui social, el_monac1 ma nessuno conosce al momento il suo vero nome o la sua professione. Sempre sui social Lorena è molto seguita, il suo account Instagram ufficiale è lorena_monroe_cesarini, ed ha un seguito di 20 mila followers al momento. I suoi fan riempiono di like e commenti le sue foto tratte da set cinematografici o da momenti di vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LORENA (@lorena_monroe_cesarini)

Lorena ha diversi tatuaggi in varie parti del corpo tra cui il torace e il polso. Tra le altre passioni c’è quella per il calcio ed in particolare per Francesco Totti, indimenticabile ex capitano della Roma.