La lettera di Lulù fa capitolare Manuel: “Ti amo, sei stupenda sempre. Siamo uniti e legati…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La lettera che Lulù Selassiè ha scritto a Manuel Bortuzzo ha fatto sciogliere il giovane nuotatore

Continua il percorso dei vipponi nella casa del Grande Fratello Vip e una delle coppie nate nel corso di questa edizione è quella composta dalla giovane principessa Lulù Selassiè e dal nuotatore Manuel Bortuzzo. I due, nonostante gli alti e bassi vissuti tra le mura di Cinecittà, hanno finalmente trovato la loro dimensione ed il loro amore.

Manuel, come sappiamo ormai da diverso tempo, dovrà a breve abbandonare la casa del Grande Fratello Vip per motivi fisici e, mentre la scorsa settimana è stato lui a scrivere una lettera alla sua Lulù, questa volta è stata la giovane principessa a scrivere delle bellissime righe di suo pugno al suo fidanzato.

Il giovane Bortuzzo è rimasto felice delle parole di Lulù ed ha cosi commentato la lettera: “Ti sei ricordata le parole che ti ho detto tanto tempo fa, che per stare con te bisognava appassionarsi a te per quella che sei, e allora sei la mia passione più grande. La mia bambina, quanto ti amo. – riportano i colleghi di Novella 2000 – Però anche una grande donna. Pensa siamo già uniti e legati così, pensa cosa saremo poi… quanto sarà bello. Condividere la vera vita con la persona che ami davvero e che ti ama davvero, io lo sento dentro, non l’ho mai provato prima, lo sento che sarà stupendo”. (continua dopo la foto)

Manuel Bortuzzo e Lulu Selassiè

Tu ti devi amare così sempre, per quella che sei, sia al mattino appena sveglia che la sera tirata per una puntata. Perché sei stupenda sempre, il tuo splendore viene da dentro. Tu brilli sempre perché sei stupenda dentro. Sono contento di aver capito come sei fatta e che stai con me perché sei al sicuro e l’amore che puoi dare l’hai dato alla persona giusta… fidati che adesso è al sicuro il tuo amore. E anche io mi sento di dare finalmente tutto l’amore che ho”.