Durissima lite tra Soleil e Sophie. La prima: “Sei piena di plastica” la replica: “Ti sei rifatta tutta la faccia”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Durissima lite nella casa del Grande Fratello Vip tra la giovane influencer Soleil Sorge e l’ex Uomini e Donne Sophie Codegoni

Nuova lite nella casa del Grande Fratello Vip che ha visto coinvolte ben due donne: la giovane influencer Soleil Sorge e l’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni. La discussione tra le due è durata a lungo ed è nata con l’infelice uscita di Soleil nei confronti di Sophie: “Tranquilla, sei abbastanza piena di plastica per non smorzare…“.

Sophie ovviamente non ha preso assolutamente bene le parole della Sorge e, sfogandosi con Giucas Casella, ha dichiarato: “Certo! ‘Che se vai ti buttano nell’umido?’. Ma come ti permetti? A parte il fatto che io non sono proprio di plastica. Anche poi se lo fossi? Anche se io fossi di plastica… E non lo sono visto che si è rifatta dalla testa ai piedi, lei, che la smettesse che si è rifatta tutta la faccia. Nasa, labbra, zigomi e poi mi rompe il ca**o. Pensa te“.

Lite Soleil Sorge e Sophie Codegoni

Soleil come sempre, personaggio dalla forte personalità, non ha tirato indietro le sue accuse: “Ho detto la verità. Non è che dici è una cosa brutta, negativa o positiva. Semplicemente è un dato di fatto. 19 anni sei più piena di plastica che di personalità. Tutto qui. Non ho detto questo, però è quello che sto dicendo…“.