Amici 21, registrazione annullata: cosa è accaduto e ipotesi diretta del 30/01
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Brutta notizia per i fan di Amici 21, la registrazione prevista per il pomeriggio di ieri è saltata forse a causa di positivi nel corpo di ballo. Quando vedremo la puntata?

La ventunesuma edizione del talent più seguito della tv sta procedendo veloce verso il Serale, la fase più attesa dai fan. Mancano ormai poche settimane allo sprint finale e le puntate settimanali sono sempre molto seguite ed apprezzate. Purtroppo questa settimana si è verificata un incognita che ha bloccato la registrazione prevista per il pomeriggio di ieri, 26 gennaio. Come ogni settimana infatti i fan attendevano gli spoiler dalla registrazione della puntata che poi sarebbe stata mandata in onda la prossima domenica. Invece un annuncio ha spento le speranze: la registrazione è stata rimandata. Il motivo non è ancora stato comunicato ufficialmente ma rumors sul web parlano di positività riscontrate tra i ballerini professionisti della trasmissione o tra il pubblico ed il consueto tampone di controllo avrebbe rivelato la positività al Covid-19.

Non si tratta di una grande sorpresa a dire il vero, poichè nelle scorse settimane già i professori avevano dovuto effettuare l’isolamento ed il ballerino Andreas Muller aveva postato sui social la notizia della sua positività avvisando i fan. Anche La prof Veronica Peparini, compagna di Muller, e la piccola Olivia avevano annunciato la positività qualche giorno fa. Stanno tutti bene a quanto emerge ma la decisione di rimandare era inevitabile. Tutti si chiedono ora quando potremo rivedere il team di Amici in studio!

Anticipazioni Amici 2022
Amici 21, Maria De Filippi

Spoiler del 30 gennaio: Mattia a rischio, Pettinelli contro LDA

Per rispondere ai fan i siti specializzati si sono scatenati nel carpire informazioni nei corridoi di Canale 5, ma al momento ancora nulla si sa di preciso. La prossima puntata salterà? Tra le ipotesi più accreditate nelle ultime ore ci sarebbe anche quella di una puntata totalmente in diretta! Il giorno dunque papabile sarebbe il 30 gennaio e s ecosì fosse confermato ai fan farebbe molto piacere vedere Maria De Filippi e tutta la squadra di Amici in diretta. In alternativa la registrazione si potrebbe tenere nei giorni antecedenti salvando la puntata. Qualcosa però di quanto vedremo in puntata possiamo anticiparvelo, sarà sorprendente!

In primo luogo a rischio ci sarà ancora il ballerino Mattia. La maestra Celentano infatti è ancora convinta che non sia all’altezza della scuola e dunque sta cercando dei sostituti possibili. Tali sfidanti appariranno durante la puntata e potrebbero buttare fuori in via diretta Mattia. Vita non facile anche per il giovane figlio di Gigi D’Alessio. La Pettinelli sta affilando nuove armi e per la prossima puntata ha affidato ad LDA un brano in inglese al quale non dovrà qpportare modifiche. Come se la caverà il giovane cantautore amato dal pubblico? Non resta che attendere la prossima puntata di Amici 21!