Alessandro e Delia chiariscono | Lui: “Non ho niente contro di te, se hai bisogno ci sono”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alessandro Basciano e Delia Duran cercano un chiarimento dopo la lite avvenuta ieri sera al Grande Fratello Vip

Ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip è andata in scena una fortissima discussione che ha visto come protagonisti il giovane ex tentatore di Temptation Island Alessandro Basciano e la modella venezuelana moglie di Alex Belli, Delia Duran.

Oggi, dopo la litigata della serata di ieri, Delia e Alessandro si sono confrontati per cercare un chiarimento. Delia ha fatto capire a Alessandro che il suo comportamento controverso con il compagno Alex Belli è dovuto al fatto di provare ancora dei forti sentimenti verso di lui: “Quando sei innamorata, cerchi di trovare la strada migliore per risolvere il problema”.

Delia Duran e Alessandro Basciano

Alessandro ha fatto capire a Delia che lui pensa che lei possa farcela anche a prescindere di come andrà il suo rapporto con Alex Belli: “Tu puoi permetterti di fare quello che ti pare nella vita”. Basciano ha fatto capire a Delia di non avere assolutamente niente contro di lei e, se sarà sempre sincera nella casa, potrai contare su di lui: “Io non ho niente contro di te. Se hai bisogno di me, sai dove trovarmi” .