Uomini e Donne Anticipazioni registrazione 9/02: Matteo resta solo, Denise accusa la redazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi ci riserverà altre sorprese: la redazione di U&D sarà sotto attacco. Ecco le anticipazioni!

Le ultime notizie che riguardano la trasmissione Uomini e Donne ci raccontano di cosa è accaduto durante l’ultima registrazione, risalente al 9 febbraio. Come di regola accade, durante le riprese sono proseguite le vicende dei tronist e corteggiatori, in particolare i fari saranno puntati sul percorso del giovane Matteo Ranieri.

L’ex fidanzato della gieffina Sophie Codegoni infatti, ha iniziato il suo cammino sul Trono Classico nel migliore dei modi: il pubblico apprezza il suo carattere sensibile e le donne sono affascinate dalla sua inequivocabiile bellezza. Nessuno dunque si aspettava che il bel tronista potesse restare senza corteggiatrici ma è accaduto proprio questo! La scorsa settimana infatti abbiamo visto come entrambe le dame sue corteggiatrici, Federica e Denise, hanno deciso di abbandonare lo studio, entrambe molto contrariate.

Purtroppo anche in questa registrazione pare che le cose proseguano in salita per Matteo dato che si ristroverà in studio da solo: nè Denise nè Federica infatti si sono presentate alla registrazione!

Uomini e Donne anticipazioni: Matteo senza corteggiatrici
U&D: Matteo Ranieri e le corteggiatrici Denise e Federica

U&D, prossime puntate: Denise accusa la redazione

Se è chiaro che per Ranieri le prossime puntate saranno difficili, la situazione è ancora in via di definizione: non sappiamo infatti se la decisione delle due ragazze sia definitiva o meno anche se qualche indizio è stato dato durante le ultime riprese. Sappiamo che Denise si è risentita per le accuse che le sono state rivolte in studio la scorsa settimana: il suo comportamento in risposta alle avances di Armando Incarnato è stato giudicato irrispettoso del suo ruolo di corteggiatrice di Matteo.

Denise ha però chiarito il suo pensiero sul tornare in studio in una lettera indirizzata alla sorella di Ranieri: la corteggiatrice ha affermato di non aver intenzione di presentarsi più ad Uomini e Donne! Ma c’è di più, Denise si è anche scagliata contro la redazione del dating show accusando gli autori di aver voluto organizzare la situazione dietro le quinte tra lei e Armando, per far scoppiare il caso.

Parole molto forti, che di certo non passeranno inosservate: Maria De Filippi lascerà correre o ribatterà alle accuse? Durante la registrazione Queen Mary ha dato appoggio a Matteo, dicendogli che può prendersi del tempo per riflettere su quanto accaduto e decidere come proseguire. Non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne ogni pomeriggio su Canale 5 dalle 14.45!