Alex Belli e la confessione a Antonio: “Quello che ti ha detto Delia per me ci può stare! Ti sei comportato da uomo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alex Belli parla a ruota libera con Antonio Medugno e fa delle confessioni al quanto inaspettate

Il noto attore di fiction Alex Belli ha fatto il suo ritorno nella casa del Grande Fratello Vip e come tutti avete ben potuto vedere in questi giorni sta via via recuperando il rapporto con la sua compagna, la bellissima modella venezuelana Delia Duran.

Questa notte Alex ha avuto modo di confrontarsi con Antonio e gli ha rivelato di essere molto contento di come lui si è comportato con la sua Delia. Ecco le parole raccolte da Biccy: “Mi piace come ti sei comportato da uomo vero con Delia. Lei è una donna speciale e si è mostrata con me per quella che è. […] Una che mi dice ‘a me piacerebbe chiamare un’amica con noi’. Poi c’è anche l’amore libero in camera ok. Ma in verità noi siamo una coppia tradizionale, abbiamo progetti, vogliamo fare figli e abbiamo tante cose che vogliamo fare insieme”.

Alex Belli e Antonio Medugno

In merito alla confessione hot di Delia della scorsa settimana in cui ammise di voler fare l’amore con Antonio e Alex, il noto Belli ha confessato a Medugno: “Lei però dice altro perché va in overbooking. Come quando lei ha detto ‘mi piacerebbe farlo con te Antonio e Alex’ ok, per me ci può stare, ma dirlo qui dentro poi diventa una cosa diversa, che poi non la fermi più e fuori se ne parla a oltranza. Io da mente aperta ed eclettico ti dico ‘sì amore lo puoi dire nella tua vita privata, ma non al GF Vip’. Qui ti inserisci dentro un bel cespuglio. Quando usciamo possiamo andare io, te e lei in vacanza e porto anche una mia amica”.

Alex continua a portare avanti la teoria dell’amore livero: “Io ho le spalle coperte perché questa cosa dell’amore libero non era mai stata raccontata ed esposta. Però per quanto riguarda me e lei sposta il racconto di quello che noi siamo. In soldoni noi abbiamo fatto giochi e incontri, ma la verità è che la maggior parte delle cose le facciamo da soli io e lei. Io lavoro con le donne e gli uomini più belli e per fortuna siamo liberi mentalmente, perché se lei fosse gelosa come farei a lavorare in questo contesto?”