Alex Belli, non sapendo di essere ripreso, dice a Delia: “Ora organizziamo uno scambio fedi in love boat”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore Alex Belli fa un piccolo scivolone nella casa del Grande Fratello Vip

Alex Belli e Delia Duran sono sicuramente la coppia più chiacchierata e discussa del momento dentro fuori la casa del Grande Fratello Vip. Il noto attore di fiction è tornato come ospite nella casa di Cinecittà per riconquistare la sua donna e, come tutti potete ben sapere, presto lascerà nuovamente il reality di canale cinque.

Ieri sera è successo un fatto che ovviamente ha fatto molto discutere i telespettatori del programma. Alex Belli si trovava infatti nella stiva in compagnia della sua compagna Delia Duran e li, non sapendo di essere ripreso, ha fatto una proposta alla modella venezuelana: “Senti, io pensavo se sei d’accordo di organizzare una Love Boat dove ci scambiamo le fedi, questa roba qua”.

Alex Belli e Delia Duran al GFVIP

Delia ovviamente ha detto ad Alex di avere la fede e di potersela rimettere subito ma Alex ha obiettato: “No, no, facciamolo li, è più bello”. Il noto attore di fiction ha poi intravisto il movimento della telecamere nella stiva e, pensando allora di essere ripreso, ha immediatamente cercato di cambiare discorso. Quello che i fan del Grande Fratello Vip è che chiaramente lo scambio di fedi nella love boat è ovviamente l’ennesimo atto del teatrino inscenato a tavolino dalla coppia. Succederà? Ovviamente i due, sapendo poi di essere ripresi, potrebbero aver deciso di cambiare programma.

Alex Belli chiede a Delia di dire addio all’amore libero

Ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip abbiamo assistito ad un momento davvero molto inaspettato: Alex Belli versione geloso. L’uomo infatti ha chiesto alla sua compagna Delia Duran di dire per sempre addio all’amore libero: “Sì son geloso di te, tanto, sono un gelosone. Sono tanto geloso e allora cambiamo tutte le carte e le regole. Allora io ti dico che le carte le cambiamo, io ti dico che adesso le nuove regole si chiamano ‘esclusività‘”.