Alex Belli mette un punto su Soleil Sorge: “Non c’è futuro, nemmeno per un’amicizia fuori da qui”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore di fiction Alex Belli sembra voler chiudere per sempre il suo rapporto con la giovane influencer Soleil Sorge

Il triangolo amoroso composta dalla modella venezuelana Delia Duran, dal suo compagno Alex Belli e dalla giovane influencer Soleil Sorge continua a far parlare dentro e fuori la casa di Cinecittà. Ieri sera nel corso della serata Alex sembra aver messo un punto definitivo sul suo rapporto con Soleil Sorge.

Alex è infatti convinto che con Soleil non ci possa essere neanche un’amicizia con la Sorge fuori dalla casa di Cinecittà: “Io e Soleil siamo autodistruttivi insieme, non può funzionare. Lo abbiamo capito quando la storia qui dentro ha preso piede, quindi ora ho le idee chiare su di noi. Fuori questo programma non c’è futuro, nemmeno per un’amicizia”.

GF VIP anticipazioni puntata 14 febbraio
GF VIP Delia Duran, Alex Belli, Soleil Sorge

Il noto attore conferma di voler creare qualcosa di sempre più solido con la sua compagna: “Con te ho una sinergia infallibile, ci capiamo, siano connessi, come ti dico sempre. Per questo voglio continuare a fare progetti, a curare la nostra famiglia, a costruire qualcosa di solido con un figlio tutto nostro”.

Delia ha ovviamente chiesto a Alex spiegazioni in merito al presunto Ti Amo detto sotto le coperte a Soleil Sorge: “E tu credi a lei, che la conosci da qualche settimana, o a tuo marito, che ti ha amata e voluta sempre e nonostante tutto? Soleil è brava a spostare il focus, accende i riflettori dove le fa comodo”.