GF VIP, RIASSUNTO puntata 24/02: Katia fuori, resa dei conti tra Soleil e Davide, Princess gelose
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giovedì infuocato al GF VIP, ecco i momenti salienti della puntata di ieri sera, tra eliminazioni sorprendenti e scontri accesi!

La serata del GF VIP di ieri è stata piena di emozioni e momenti molto tesi. La prima donna assoluta della casa, Katia Ricciarelli, è stata protagonista della serata ed ha affrontato ad inizio serata il confronto con Miriana e Manila, dopo quanto successo la scorsa puntata. Le clip hanno mostrato il duro scontro tra la Trevisan ma sono volate parole grosse anche in puntata. Katia è stata molto schietta affermando che non prova affetto per Miriana e scontrandosi poi anche con Lulù.

“Voglio andare via perché ne ho abbastanza di questa gente”

Gelosie tra Princess: cosa sta accadendo tra Lulù e Jessica?

Jessica si è aperta questa settimana in modo più chiaro, Alfonso ha sottolineato come la Selassié si stia anche emancipando dalla sorella Lulù. Sembra che Lulù stia un po’ soffrendo che fatto che i riflettori si siano accesi su Jessica. Secondo Jessica però questo atteggiamento duro della sorella è solo un modo di voler proteggere chi ama. Il filmato ha mostrato il momento in cui Lulù voleva a tutti i costi mandar via Barú dal letto dove dormiva vicino a Jessica perché era il suo posto. Jessica ha lamentato poca sensibilità della sorella in un momento delicato, soprattutto perché la storia con Barú sta lentamente prendendo il via. La più grande delle Selassié ha ammesso che avrebbe paura di un rifiuto di Barú.

@giovannibontempo8 #grandefratello #grandefratellovip #neiperte #gfvip #viral #GFVIP ♬ suono originale – Giovanni Bontempo

Lulù si è quasi sciolta in lacrime agli attacchi di Adriana Volpe che non ha creduto alla sua tristezza per la mancanza di Manuel. Tutto il pubblico e le opinioniste si sono aperte in complimenti verso Jessica ed il suo percorso nella casa. Alfonso ha però chiuso il discorso con parole molto belle per Lulù.

“Sicuramente hai rotto un po le scatole ma io ho capito che lo hai fatto perché manile ti mancava e tu non riesci a tenere a freno le tue emozioni. E questa è una cosa bella”

Davide contro tutti, Delia perdona Alex

Lo scontro tra Davide Silvestri e Soleil Sorge che ha infiammato il finale della scorsa puntata è proseguito durante la settimana ed in puntata ieri sera. Davide si è lamentato della falsità della sua ex amica Soleil e lei ha ricambiato, seguita a ruota anche da Nathaly. I filmati hanno mostrato però che anche altri coinquilini, come Lulù e Alessandro, hanno espresso in vari momenti opinioni molto dure sull’attore, accusandolo di essere attaccato alla vittoria. Lulù gli ha dato addirittura dell’infame e Nathaly una “viperetta”Davide ha invece chiarito a Soleil che lui ha visto nel suo atteggiamento con Alex un comportamento incoerente e che si è sempre esposto a modo suo, con educazione e rispetto. Non solo, Davide ha svelato di aver perso anche un possibile bel rapporto con Aldo per non andar contro a Soleil. Alfonso poi ha tirando in ballo Delia per farle vedere l’ultima Storia Instagram di Alex solitario nel deserto. In mistery la Duran ha ammesso che il marito le manca e le idee le si stanno schiarendo.

Ricciarelli eliminata, sorprese e nuove nomination

A sorpresa il pubblico ha salvato per primo Davide e l’espressione di Soleil e Nathaly non ha lasciato dubbi sulla loro delusione. Per lui anche varie sorprese: la sorella Juliana ed i nipoti. Alla fine la vip eliminata è stata Katia Ricciarelli e la casa si è spaccata: alcuni vip non l’hanno voluta salutare, scatenando l’ira di Signorini. Le sorprese sono proseguite con una lettera per Soleil da parte della zia e poi si è parlato del suo misterioso fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dopo il momento commosso dei saluti sono ripartite le nomination molto agguerrite. I vip nominati della prossima puntata sono: Antonio, Miriana e Nathaly.