Jessica Selassiè vuole diffidare due concorrenti del Grande Fratello Vip: “Frasi gravissime…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Jessica Selassiè annuncia due diffide per Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli al GFVIP

Serata movimentata ieri sera nella casa del Grande Fratello Vip con una fortissima discussione scoppiata tra Katia Ricciarelli e le due sorelle Selassiè. Nel corso della puntata il clima è rimasto sempre molto teso e, al momento delle nomination, Sophie Codegoni ha tirato in ballo anche le pesantissime frasi che Nathaly Caldonazzo ha detto sempre nei confronti delle due sorelle Selassiè.

Jessica ha infatti ripreso l’argomento dichiarando quello che ha sentito dire a Nathaly annunciando diffide: “Ha detto due cose profondamente razziste. Invito la mia famiglia a fare una diffida contro Nathaly Caldonazzo. Hai detto che il fatto che io ti abbia accusato di aver rubato del cibo è comparabile al fatto che tu ti sia fatta puntini puntini da 10 ‘N’ puntini puntini. Poi anche il fatto che io e mia sorella siamo protette dagli zingari. Quindi chiedo ai miei familiari di far partire immediatamente una diffida, così che lei non possa più offenderci“.

GF Vip 6, biografia di Jessica Selassiè
Jessica Selassiè al Grande Fratello Vip 6

Nel post puntata Jessica è tornata sull’argomento annunciando diffide contro Nathaly e Katia: “Ragazzi sono due frasi gravissime usando la ‘N’ e poi dicendo che siamo protette dagli zingari. Ma poi Katia? Anzi, la diffida la farò partire pure su Katia Ricciarelli, oltre che su Nathaly. Chiedo alla mia famiglia di farlo al più presto. Certo che dirò in confessionale che voglio che la nostra famiglia domani faccia partire provvedimenti legali, perché non voglio che lei parli di me“