Soleil Sorge confermata nel cast La Pupa e il Secchione dopo il Grande Fratello Vip
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Soleil Sorge sembrerebbe approdare nel cast de La Pupa e il Secchione

Prosegue il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello Vip e per uno di loro potrebbe essere arrivato un lavoro già prima di uscire dalla porta rossa della casa di Cinecittà. La persona in questione è la giovane influencer Soleil Sorge che dovrebbe approdare, stando alle voci che girano sul web nelle ultime ore, nel reality La pupa e il secchione.

La trasmissione La pupa e il secchione andrà in onda su Mediaset a partire dal 15 marzo 2022 ovvero un giorno dopo la puntata finale del Grande Fratello Vip. Barbara D’Urso tornerà dunque in prima serata e si da ormai per certa la presenza nel cast della giovane Soleil. A confermare o meglio ad avvalorare le voci di questi giorni c’è il noto sito web Dagospia.

Soleil a La pupa e il Secchione

Ecco quanto si legge sul portale: “Del trash non si butta via niente. A Cologno Monzese hanno deciso di puntare su Soleil Sorge per bissare l’operazione Zorzi, dopo la vittoria al Grande Fratello Vip fu promosso come opinionista all’Isola dei Famosi. Per l’influencer dopo il reality ci sarà un altro reality, sarà tra gli opinionisti de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara d’Urso”.

Dagospia conferma l’inizio a partire dal giorno dopo la finale del GFVIP: “La trasmissione prenderà il via il 15 marzo, il giorno dopo la finale del reality condotto da Signorini. Se Soleil dovesse arrivare all’ultima puntata si ritroverebbe a meno di ventiquattro ore già nel nuovo programma, annunciata magari proprio da Barbara D’Urso durante la sua ospitata nella finalissima del Grande Fratello. Signorini avrà apprezzato?”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tuttosulgossip.it (@tuttosulgossip.it)