Love is in the Air, Spoiler FINALE al 1’aprile: Eda e Serkan di nuovo genitori
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sta per arrivare il gran finale della soap turca Love is in the Air: ecco le anticipazioni della prossima settimana e cosa vedremo al suo posto!

Love is in the Air sta giungendo al gran finale che avverrà il 1 aprile 2022, e nella prossima settimana assisteremo dunque alle puntate cruciali per i vari protagonisti. L’architetta paesaggista, Eda Yldiz, incinta del suo secondo figlio avuto dal marito si sentirà poco bene proprio nel mezzo dei festeggiamenti per il compleanno di Serkan. Dopo la visità medica però la situazione sembrerà essersi ristabilita e la coppia avrà anche l’occasione di fare un annuncio importante.

Eda e Serkan infatti comunicheranno a parenti ed amici di aver scelto il nome del piccolo in arrivo: il fratellino di Kiraz si chiamerà Alp come il fratello di Serkan morto anni prima. L’imprenditore non smetterà di mostrarsi iperprotettivo verso la moglie ed il bimbo in grembo nonostante ciò irriti fortemente Eda. Nel frattempo la Yldiz riuscirà a convincere Kerem a tornare ad Istanbul poichè il problema dell’anello si è risolto.

Trame della prossima settimana: Melo vuole lasciare Burak, Aydan annulla le nozze, Eda partorisce a sorpresa

Love is in the Air, nasce il figlio di Eda e Serkan
Eda e Serkan nel finale di Love is in the Air

Le cose si complicheranno anche per Melo e Aydan. La giovane Melo infatti deciderà di voler lasciare il fidanzato non sapendo che lui ha deciso di chiederle la mano. Nel frattempo la madre ed il padre di Serkan annunceranno di volersi sposare in Spagna  ma appena scoprirà che a quel viaggio vorrebbe partecipare anche la suocera, Aydan annullerà tutto. Fortunatamente Aydan e Kemal riusciranno a passare del tempo soli senza la suocera e riusciranno a risolvere il problema.

Buone notizie anche per la Art Life, poichè Piril avrà in gestione un nuovo importante progetto! Tutto ciò porterà verso le puntate finali della serie, che culmineranno con il parto di Eda (Hande Ercel). La Yldiz infatti, dopo aver iniziato a provare gli esercizi di respirazione insieme al marito, inizierà il travaglio in modo inaspettato, mentre i due si trovano nella casa di montagna. La loro macchina si fermerà per un guasto e la situazione procederà talmente veloce che Serkan dovrà aiutarla a partorire sotto un albero nella natura. Un finale al cardiopalma che farà commuovere tutti i fan di Love is in the Air!

Successivamente si parla del ritorno di un’altra coppia per una serie turca che ha avuto un buon seguito, si tratta di Brave and Beautiful. Si tratterebbe dunque della seconda stagione della soap, mai vista in Italia. Non è ancora confermata la data ma il promo in onda attualmente fa proprio pensare che l’arrivo sia a breve!