Brave and Beautiful Anticipazioni al 22/04: Korhan tenta il suicidio, Suhan incinta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Grandi colpi di scena nelle prossime puntate inedite di Brave and Beautiful, in onda dal 18 al 22 aprile scopriamo cosa accadrà a Suhan e Cezur!

Le vicende della soap turca giunta alla seconda stagione proseguono ogni pomeriggio e molti sono i fan che attendono di vedere le nuove puntate. Nelle puntate appena andate in onda l’attenzione si è concentrata sul fratello di Suhan, Korhan. Il giovane sta vivendo un momento della sua vita molto difficile, dovuto a diversi equivoci che hanno messo in crisi il suo matrimonio. Korhan, infatti, ha scoperto che la moglie Cahide ha finto di essere incinta, ed anche quando poi la donna scoprirà di aspettare davvero un bambino, lui non le crederà più. Non solo, inavvertitamente il figlio di Tashin ha ascoltato una conversazione in cui si parlava di presunti incontri tra Cahide e Bulet e si è convinto che la moglie abbia un amante. Nelle puntate in onda la prossima settimana, il giovane sarà sempre più disperato ed arriverà anche a tentare il suicidio!

Tashin agguerrito, Cezur cerca di intervenire

Nel frattempo il padre di Suhan, Tashin prosegue coi licenziamenti degli operai della ditta e la situaizone precipita sempre più. Ad intervenire è Cezur che andrà a parlare con i dipendenti rimasti per stimolarli a prendere in mano la situazione prima che sia tutto perduto. Il caporeparto, Ahmet, si offre di parlare con gli operai ma Tashin scopre tutto e ricatterà il fratello del suo dipendente fino a portarlo al suicidio.

Brave and Beautiiful, anticipazioni settimanali
Suhan e Korhan di Brave and Beautiful

Spoiler: Suhan è incinta, Cahide cade dalle scale

Suhan ignara di tutto, riceverà la lettera d’addio del fratello. Dopo aver capito cosa intende fare Korhan, Suhan racconterà tutto a Cezur ed i due decideranno di correre a casa del giovane per cercare di salvarlo. Il loro intervento sarà provvidenziale poichè riusciranno a giungere in tempo per salvargli la vita. Una volta in ospedale, quando ormai è fuori pericolo, Korhan ammetterà di non aver intenzione di ritornare a casa del padre.

Intanto Suhan ha scoperto di essere incinta, dopo che in Tribunale durante l’udienza, anch Cezur ha confermato la volotà di separarsi. La giovane Korludag si farà coraggio e affronterà Sirin rivelando di essere in dolce attesa. Momenti difficili anche per Cahide che subirà un incidente che potrebbe mettere a repentaglio la sua gravidanza: Hulya la farà cadere dalle scale e sarà ricoverata in ospedale. Non resta che attendere le nuove puntate di Brave and Beautiful e seguire le nostre anticipazioni!