Uomini e Donne Oggi 21 aprile 2022 Anticipazioni puntata: scontro tra Tina e Ida
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La puntata di oggi di Uomini e Donne lascerà tutti senza parole: un nuovo scontro accenderà lo studio, voleranno stracci tra Ida e Tina? Ecco gli spoiler!

Mentre proseguono le frequentazioni del Trono Classico per Luca e Veronica, al Trono Over la situazione pare più “movimentata”. Nel parterre è tornato Riccardo Guarnieri, Gemma sta per tornare al centro della scena ed anche per Biagio stanno per arrivare novità. Gli spoiler dell’ultima registrazione ci parlano infatti di ciò che vedremo tra qualche settimana e ci anticipano che dovremo attenderci diversi colpi di scena.

A tenere banco sarà proprio Guarnieri, che pare essere intenzionato a ritrovare l’amore negli studi di Canale 5. Diverse dame giungeranno poer lui anche se i fan tifano per un ritorno tra lui e la Platano. Anche Gemma avrà una nuova possibilità di tornare al centro della scena, dopo alcune settimane passate seduta tra le altre dame: finalmente la Galgani inizierà ad uscire con Giacomo, un nuovo cavaliere. Come andranno le cose tra loro? Nelle prossime puntate poi, novità anche per Biagio che uscirà con Katia ma la deluderà: il cavaliere chiuderà anche questa frequentazione o no?

Anticipazioni puntata del 21 aprile: nuovo scontro tra Tina e Ida

U&D anticipazioni puntata
Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri, Tina Cipollari, Ida Platano

I fan del programma di Maria De Filippi hanno accolto con grande sorpresa l’arrivo di Guarnieri. L’uomo è stato in passato un grande protagonista della trasmissione e con Ida Platano ha formato una delle coppie più belle ed amate di tutte le edizioni. Le cose tra loro però sono naufragate e dopo la sua storia con Roberta di Padua, ora Riccardo vuole ritrovare l’amore. Pare però che il sentimento che lega lui ed Ida non sia affatto spento, anzi.

Anche nella puntata odierna, vedremo Riccardo parlare del suo rapporto con Ida ed ammettere che la sua e non gli è del tutto indifferente! In studio la presenza di Riccardo e le dinamiche con Ida scateneranno la dura reazione di Tina che interverrà per dire il suo pensiero senza mezzi termini. La Cipollari attaccherà sia Riccardo che Ida ma è con quest’ultima che scoppierà lo scontro vero e proprio. Tra le due voleranno parole forti e le critiche della bionda opinionista porteranno la Platano a scoppiare in lacrime. Non è chiaro per quale motivo le due finiscano a litigare così pesantemente ma il tutto potrebbe dipendere proprio dall’atteggiamento di Guarnieri. Nella puntata di oggi inoltre, Riccardo prenderà una decisione che cambierà il corso delle cose: deciderà di uscire con Mariagrazia, portando dunque Gloria a decidere di chiudere definitivamente con lui.