Amici21 anticipazioni settimo serale: Albe e Nunzio al ballottaggio, Luigi vince il premio TIM
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo nella registrazione di Amici che si è appena conclusa oggi

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Amici di Maria De Filippi. Oggi, mercoledì 27 aprile 2022, una nuova puntata del programma di canale cinque si è registrata e noi siamo qui per fornirvi le prime anticipazioni su quanto accaduto negli studi Mediaset.

La registrazione di oggi, mercoledì 27 aprile 2022, si è conclusa poco dopo le ore 20. Al ballottaggio finale questa volta finiscono in tre: Albe, Nunzio e Luigi. Il giovane Luigi viene salvato per primo dai giudici e per cui al ballottaggio finale per l’eliminazione rimangono il simpatico ballerino Nunzio che nella precedente puntata ha eliminato LDA e Albe. Chi lascerà definitivamente la scuola di Amici di Maria De Filippi?

Si parte con la prima manche vede la coppia Zerbi e Celentano scontrarsi contro Cuccarini e Todaro. Al termine della tre sfide finisce al ballottaggio il giovane ballerino Nunzio. Nella seconda manche della giornata si sfidano invece la coppia Zerbi e Celentano contro la coppia composta da Peparini e Pettinelli e al termine di queste sfide va invece al ballottaggio Albe. nella terza e ultima sfida della giornata si sfidano di nuovo Zerbi e Celentano contro Cuccarini e Todaro ed in questo caso va al ballottaggio Luigi che come già detto viene subito salvato dai giudici.

Da segnalare nel corso della registrazione odierna che l’ospite d’eccezione è stato il cantante conosciutissimo Ghali ed invece il premio TIM lo vince il giovane Luigi.