Rissa furibonda all’isola dei famosi tra Guendalina Tavassi con Laura Maddaloni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una furiosa lite si è scatenata all’isola dei famosi tra Guendalina Tavassi e Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo

Continua il percorso dei naufraghi sulle splendide spiagge dell’Honduras e quest’oggi all’isola dei famosi il clima è assai rovente, non tanto per il sole quanto per la furibonda lite che è scoppiata tra Guendalina Tavassi e la coppia composta da Laura Maddaloni e Clemente Russo.

Il tutto è nato quando Guendalina ha trovato dei cocchi ed ha deciso di dividerli non con tutti ma solo esclusivamente con il suo gruppo. La sua scelta ovviamente non è affatto piaciuta a Laura e Clemente ma Guendalina ha subito replicato: “Io metà oggi ve l’ho dato, se ho una cosa e voglio offrirla la offro, se me la voglio mangiare sarò libera di mangiarla. Preferisco offrirla alle 6 persone che sono di là. Che polemica, siete più attaccati al mangiare voi…”.

Laura Maddaloni e Guendalina Tavassi

Clemente ovviamente è entrato in difesa della moglie: “Ma smettila Guenda, posso dirti una cosa? Sai che c’è di nuovo? Pigliati tutto, ora apriamo le danze” ma la Tavassi non le ha mandate a dire: “Ma veramente ci stiamo facendo manovrare da questi due?”.

Laura Maddaloni a quel punto è scatta ed è andata contro la Tavassi che ovviamente non ha gradito il comportamento della donna: “Ma perché mi vieni sotto? Perché ti alzi e vieni sotto? A me questo atteggiamento non piace”. Alla fine le due sono state divise dal pubblico…