Uomini e Donne Oggi 5 maggio 2022 anticipazioni puntata: Ida e Riccardo a centro studio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda oggi giovedì 5 maggio 2022

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì come sempre su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. Quella di oggi si preannuncia come una puntata davvero molto ricca e interessante e noi vi andiamo a dare le anticipazioni di quello che vedremo.

Dopo la scelta di Diego e Aneta che hanno deciso di abbandonare il Trono Over e viversi la loro storia fuori dallo studio di canale cinque quest’oggi la puntata che andrà in onda dovrebbe essere quella registrata in data 29 aprile 2022 e dovrebbe essere incentrata in gran parte sulla coppia storia del programma composta da Riccardo Guarnieri e Ida Platano.

Uomini e Donne anticipazioni su Ida e Riccardo
Uomini e Donne, Ida Platano e Roccardo Guarnieri

Il primo a mettersi al centro dello studio sarà proprio il noto cavaliere che parlerà con Gloria del proseguimento o meno della loro conoscenza. Successivamente Maria De Filippi si concentrerà proprio sul cavaliere e sulla sua ex donna, Ida Platano. I due cercheranno di chiarire una volta per tutti i loro sentimenti e, mentre Riccardo sembra aver chiuso definitivamente e provare solo amicizia per Ida per la dama sembra non essere lo stesso in quanto i suoi sentimenti sembrano essere molto più forti dell’uomo.

Per vivere tutto questo e tanto altro non vi resta che collegarvi direttamente su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. Nel frattempo potrete leggere tutte le nuove anticipazioni sul programma sul nostro sito. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI