Roger infrange il regolamento dell’Isola dei Famosi e viene smascherato dal medico
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane modello Roger ha infranto il regolamento dell’isola dei Famosi ma è stato smascherato

Ieri sera, lunedì 9 maggio 2022, una nuova puntata dell’isola dei Famosi è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la conduttrice Ilary Blasi rimproverare un naufrago per aver infranto il regolamento del programma.

Ecco le parole di Ilary riportate gentilmente dai colleghi di Biccy: “C’è un naufrago che ha violato il regolamento e adesso vi spiego tutto. In questi giorni Roger ha cercato di raggirare lo spirito dell’Isola. Secondo te noi non l’abbiamo beccato? Ovviamente sì e adesso ci facciamo dare delle spiegazioni. Rido poco Roger, perché noi ti abbiamo beccato. Tu hai commesso un’infrazione. Sai di cosa parlo sono sicura, non ti viene in mente niente? Hai cercato di corrompere il medico dandogli un biglietto da mandare ad Estefania su Playa Sgamada. Sai che noon si può fare questa cosa?”.

Ovviamente in molti vi starete chiedendo cosa ha scritto Roger a Estefania e la conduttrice ha letto il biglietto in diretta tv: “Ciao Leoparua. Mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi baci, dormire insieme tutta la notte. Mi manchi te. Te extrano gatina safada e ti aspetto qua sulla nostra isola, besos. Bom bom love mia gostosa“.

Isola dei Famosi chi è Roger Balduino
Roger Balduino

Il giovane Roger si scusa e Ilary annuncia che non ci saranno sanzioni

Roger si è scusato con la produzione chiedendo addirittura di incontrare Estefania: “So che non si poteva fare questo, mi dispiace moltissimo. In quel momento mi sono lasciato trascinare dall’istinto e ho scritto questa lettera. Mi scuso non c’ho pensato troppo. Posso incontrare Estefania?

Ovviamente Ilary non ha concesso l’incontro e per questa volta ha dichiarato che non ci saranno sanzioni e provvedimenti per il giovane modello brasiliano: “Quindi Roger non fare più il furbo con noi. Per questa volta la passi liscia, perché l’amore vince su tutto. Però sta mano po esse ferro e po esse piuma. Abbiamo chiuso un occhio per questa volta e basta. Se puoi incontrare Estefania? Se vabbè mo nun t’allargà. Sì come no, te organizzamo una cena romantica e te facciamo trovà una capanna, certo, certo, bacioni, se ciao. Mo che dovemo fa la prova ricompensa delle donne?“.