Ermal Meta fa una proposta lavorativa al giovane cantante Alex di Amici di Maria De Filippi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una proposta di collaborazione è arrivata per il giovane Alex dal noto cantate Ermal Meta

Ieri sera, domenica 15 maggio 2022, una nuova puntata della trasmissione Amici di Maria De Filippi è andata in onda a partire dalle ore 21 e 25. Si è trattato della grandissima final etanto attesa che ha visto alla fine dei tanti duelli trionfare il giovane cantante Luigi contro il ballerino Michele.

Una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto arrivare premi e proposte di lavoro per i giovani concorrenti del talent di canale cinque. Dopo la proposta di Roberto Bolle a Michele di lavorare nel suo corpo di ballo una nuova proposta è arrivata dal cantante Ermal Meta per il giovane Alex.

Alex e Ermal Meta

Durante la messa in onda del programma Ermal è rimasto molto attivo sul suo profilo ufficiale Twitter. Il cantante ha elogiato moltissimo Alex durante tutto il tempo: “C’è un* cantant* di Amici 21 che mi piace particolarmente perché non ha ancora capito la sua voce, non ci è entrat* in confidenza è questo l* rende potente. Di chi sto parlando secondo voi? Alex”.

A quel punto un fan gli ha fatto una proposta: “Perché non gli fai aprire i tuoi concerti?” e Ermal ha risposto come nessuno si sarebbe mai aspettato: “Perché no!! Anzi! Sì!”.