Isola dei Famosi Anticipazioni puntata oggi 16 maggio: infortuni, eliminati e novità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Manca poco alla nuova puntata de L’Isola dei Famosi: nuove emozioni e risate con Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria in diretta su Canale 5.

È iniziata una nuova settimana in Honduras  per i naufraghi che da diversi mesi hanno preso possesso delle isole di Cayo Cocinho. Anche questa sera dunque come previsto, andrà in onda la diretta nella quale Ilary Blasi con l’aiuto di Nicola Savino e Vladimir Luxuria si collegherà con Playa Palapa. Alvin farà come sempre in apertura i saluti ed un riassunto di quanto accaduto in queste ore e tutti si aspettano delle notizie su alcuni naufraghi.

La vita per i naufraghi è sempre più dura tanto che alcuni di loro iniziano ad accusare disturbi fisici. Tra questi ci sono Blind e Guendalina: il cantante ha manifestato un’infezione lieve che lo ha tenuto fermo alcuni giorni ma che già la scorsa puntata era risolta. Della Tavassi non si sa ancora nulla, anche se Alvin venerdì scorso aveva spiegato che non era presente per motivi di salute ma non gravi. Tutti dunque sperano di rivedere la sorella di Edoardo questa sera in splendida forma!

Più preoccupazione hanno invece destato le condizioni di Roger Balduino: il modello brasiliano si è infortunato ad un piede durante la prova leader della scorsa puntata. La situazione è parsa difficile fin da subito, con il naufrago che non riusciva a rialzarsi e piangeva dal dolore: in seguito Alvin ha confermato che era stato trasferito in ospedale dove stava per eseguire delle radiografie. Cosa sarà accaduto dunque a Roger e sarà costretto ad abbandonare il reality come accaduto per Patrizia Bonetti che si è infortunata durante la prova del fuoco?

15esima puntata: chi rischia al televoto secondo i sondaggi

Oltre agli aggiornamenti sui naufraghi e sui litigi tra i vari gruppi, nella serata di oggi ci sarà anche spazio per scoprire il risultato del televoto che resterà aperto fino ad inizio puntata. In nomination stasera ci sono Lory, Nick, Nicolas e Blind. Tutti e quattro i naufraghi sono personaggi molto forti ed hanno superato varie nomination. Il candidato alla salvezza pare Vaporidis che nonostante gli scontri con il resto del gruppo da casa è molto amato. A concorrere  per dover abbandonare la Palapa ci sarebbero dunque Nick e Lory, l’eliminato sarà tra loro?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Non resta dunque che seguire la diretta di questa sera in prime time su Canale 5 ed in streaming su Mesiaset Infinity!