Gaia Nicolini figlia di Guendalina Tavassi chi è: Età, Padre, Rapporto con la madre, Ritocchini, Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Andiamo a conoscere meglio la figlia di Guendalina Tavassi: chi è Gaia Nicolini e che rapporto ha con la madre ex naufraga dell’Isola dei Famosi!

Gaia Nicolini, figlia di Guendalina Tavassi chi è
Guendalina Tavassi e la figlia Gaia Nicolini

Con un videomessaggio toccante la figlia di Guendalina Tavassi ha commosso tutti a L’Isola dei Famosi. Ma il rapporto tra la Tavassi e Gaia Nicolini non è stato sempre idillaco: ecco i dettagli e le curiosità scovate per voi!

Gaia Nicolini chi è: Età, Misure, Padre e fratelli, studi

Giovanissima e già sulle crocache rosa: è Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi. Ma cosa sappiamo su di lei ed il rapporto con la madre è davvero idilliaco? Ecco cosa abbiamo scoperto sul web per voi! Gaia Nicolini è la prima figlia di Guendalina Tavassi, ha 18 anni che compirà a breve ed è dunque nata nel 2004. Non conosciamo la sua data di nascita precisa e di conseguenza nemmeno il suo segno zodiacale. La ragazza è nata a Roma dalla relazione di sua madre, allora solo 17enne, con Remo Nicolini. I due si sono lasciati dopo che la bimba era venuta alla luce ed il loro rapporto non è stato idilliaco da subito. Attualmente però Guendalina e Remo hanno recuperato un rapporto di fiducia e rispetto e Gaia vive al momento con il padre e la sua nuova famiglia. Da parte di mamma Guendalina, Gaia ha altri due fratellini più piccoli a cui è molto legata: Chloe e Salvatore. Sul suo profilo social si definisce una blogger e di certo sembra essere avviata alla carriera di influencer come la madre, ma che rapporto esiste tra l’influencer e volto tv e la bellissima Gaia? Tra alti e bassi andiamo a scoprirlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia Nicolini (@gaianicolinii)

Gaia e Guendalina: che rapporto hanno mamma e figlia?

Guendalina Tavassi all’Isola dei Famosi ha raccontato il difficile ruolo di mamma-adolescente che ha dovuto accogliere quando aveva solo 17 anni ed è rimasta incinta di Gaia. L’influencer non ha negato i momenti difficili e di aver rinunciato a tutta la sua adolescenza per fare la mamma, compito che sente tutt’ora come parte principale della sua vita. Gaia è intervenuta con un videomessaggio per la madre ed ha commosso tutti con le sue toccanti parole d’amore e rispetto per Guenda. Ma le cose tra loro non sono sempre state idillliache: in passato le due si sono scambiate accuse e parole forti sui social.

Gaia ha accusato Guendalina di dare attenzioni solo ai suoi due nuovi figli e l’ex compagno Remo ha accusato l’influencer di disinteressarsi alla figlia. Parole forti che però in breve tempo sono rientrate: la scorsa estate Gaia è andata in vacanza con mamma Guendalina, l’ex marito Umberto Da Ponte ed i fratellini Chloe e Salvatore. Anche in occasione dell’arresto di Da Ponte, Gaia si è espressa in sostegno della madre, confermando che tra loro le cose si sono definitivamente appianate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Vita Privata, Curiosità, Instagram

Gaia a 18 anni sembra proprio la fotocopia della mamma, bellissima e con i tratti mediterranei. ma alcuni hater insinuano che anche lei abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica nonostante la giovane età. Gaia ha davvero fatto alcuni ritocchini? Nelle mire degli haters ci sono le labbra della ragazza, che sembrano essersi “gonfiate” innaturalmente ma c’è anche da dire che Gaia è giovanissima e in un volto un crescita i cambiamenti possono avvenire anche repentinamente. Alcune foto diventate virali, sul “prima e dopo” di Gaia, hanno fatto sorgere questi sospetti, eccole:

 

Gaia Nicolini prima e dopo
Gaia Nicolini con la madre Guendalina e la sorellina Cloe

Rispetto alla sua vita privata però tutt’ora aleggia il mistero: non si sa se Gaia sia fidanzata o single al momento.  La ragazza ha doverso profili Instagram ufficiali, @gaianicolini@reina_nicolini, che superano i 100 mila followers a dimostrazione che la ragazza sia molto amata e seguita. Sul suo account posta scatti che la ritraggono in momenti di relax e di vita quotidiana, con i suoi affetti ed i suoi hobby.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gaia Nicolini (@gaianicolinii)