Uomini e Donne, Anticipazioni OGGI 26/05: Ida e Riccardo a confronto, Gemma novità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuova puntata di Uomini e Donne oggi 26 maggio: in studio Ida e Riccardo che sveleranno quanto accaduto alla cena ed un nuova possibilità per Gemma!

Uomini e Donne anticipazioni
Uomini e Donne: Ida Platano, Tina Cipollari, Gemma Galgani

Le ultime puntate della stagione 2021-2022 di Uomini e Donne stanno andando in onda in questi giorni: ecco cosa vedremo nella puntata di giovedì 26 maggio! Nelle ultime settimane del dating show più seguito dell’ultimo ventennio televisivo stiamo assistendo a tanti colpi di scena. La trasmissione condotta da Maria De Filippi, infatti, chiuderà i battenti il 31 maggio e dunque solo una manciata di puntate ci separano dalla pausa estiva! Le sommarie anticipazioni delle registrazioni tenute nelle scorse settimane hanno svelato quello che accadrà ma andiamo a vedere nei dettagli cosa andrà in onda nella puntata odierna.

Dopo le esterne di Luca Salatino, oggi sarà la volta di vedere le esterne di Veronica. La Rimondi infatti sta oramai concludendo il suo percorso, che la porterà a scegliere tra Matteo e Andrea. L’attenzione sarà ovviamente altissima sulla coppia che ha lasciato senza parole pubblico, opinionisti e Maria De Filippi: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, da ex storici sono passati ad amici speciali in studio fino alla decisione di riprovare a dare una possibilità al loro amore. La cosa ha scioccato tutti perchè sembrava proprio che tra la dama bresciana ed il cavaliere tarantino i giochi fossero definitivamente chiusi. Ma al cuor si sa non si comanda e la Platano e Guarnieri dopo un tira e molla veemente in studio, sono usciti a cena. Il 26 maggio ritorneranno in  studio per raccontare quello che è accaduto in quella occasione: tutti sono col fiato sospeso.

Dopo il durissimo scontro delle scorse puntate, durante il quale Ida ha mandato a quel paese Riccardo, come sarà andato il loro appuntamento? Purtroppo le premesse non erano delle migliori ed infatti Ida e Riccardo confermeranno di aver litigato anche durante quella cena. In studio si riaprirà il duro dibattito, questa volta ci sarà Tina ad intevenire?

Spoiler: per Gemma un nuovo cavaliere, Tina che fine ha fatto?

Nelle scorse puntate è accaduto di tutto in studio: il pubblico non aveva mai visto Ida così arrabbiata da lasciare lo studio mandando a quel paese il suo ex Riccardo! I fan sono tutti dalla sua parte però in molti vorrebbero vedere anche un lieto fine. Si è sentita la mancanza di Tina Cipollari in questa occasione, poichè l’opinionista non era presente in studio e non è intervenuta come di solito fa. Nella puntata di oggi però Tina sarà in studio e di sicuro non starà in silenzio davanti a quello che Ida e Riccardo racconteranno!

Si attendono dunque scintile, ma il parterre Over sarà protagonista anche con Gemma Galgani e le sue novità in arrivo. La torinese infatti, riguadagnerà la scena grazie ad un nuovo spasimante giunto apposta per lei: la torinese deciderà di conoscerlo oppure no? Non resta che seguire la puntata di oggi di Uomini e Donne!