Alex Belli contro Soleil Sorge in Honduras: “Fai tv trash da sei mesi, svegliati”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto attore di fiction Alex Belli si scaglia nuovamente contro la giovane influencer Soleil Sorge

La coppia composta da Alex Belli e Soleil Sorge che ha regalato sicuramente trash e momenti di intrattenimento nella casa del Grande Fratello vip continua a punzecchiarsi a distanza. Ieri sera il man, come solo lui sa fare, si è scagliato nuovamente contro la giovane influencer che è pronta a creare scompiglio all’isola dei famosi.

Valentina Barbieri ha imitato Soleil e Alex ovviamente non ha perso assolutamente tempo per attaccarla. Ecco le parole riportate da Biccy: “Se ci manchi? No Sole, non ci manchi assolutamente. Sai cosa c’è? Sei un’incoerente e pazza. Vuoi una bella news flash? Dei tuoi click non me ne frega niente. […] Ok questo screzio in verità è una cavolata. A me ste cose piacciono io sono il re dei dissing. Mi piace quando ci sono ste cose, ma qui non c’è un dissing. C’è una verità pura, io non ho niente contro Soleil, ma tutte le volte leggo cose in cui dice ‘io mi dissocio, io non voglio più far parte del mondo del trash, io mi allontano’. Ciccia, hai fatto sei mesi di trash televisivo svegliati! Tutte le volte che rinnega sta roba vado fuori di testa“.

Soleil Sorge e Alex Belli

Alex ha confidato di voler bene a Soleil e che lui sa di fare un intrattenimento trash:  “Poi per il resto voglio bene a questa ragazza. Sì a parte queste cose che dice che non le condivido, alla fine non c’è nulla di serio. Io faccio il circense, cioè fare intrattenimento. Farlo in un reality significa trovarsi bene con qualcuno e vivere  la propria esperienza. Sono fatto così, ma non è detto che sia la formula giusta per tutti. Sono fatto così, sono un circense”.