Uomini e Donne Oggi anticipazioni 31 maggio 2022: la scelta di Luca Salatino
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa vedremo oggi martedì 31 maggio 2022 alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in diretta come sempre dal lunedì al venerdì su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. I fan sono curiosi di sapere cosa vedremo oggi in tv e noi siamo qui per fornirvi le anticipazioni della puntata odierna.

Dopo quello che abbiamo visto lunedì 30 maggio 2022 è sicuro al 100% che quest’oggi su canale cinque assisteremo alla parte finale della scelta del tronista Luca Salatino. Il tronista romano al termine di un percorso lungo e tortuoso ha scelto la giovanissima Soraya preferendola all’altra corteggiatrice Lilli Pugliese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco chi è la giovanissima Soraya: la scelta del tronista romano Luca Salatino 

Luca Salatino – La scelta a Uomini e Donne

Dalle notizie che stanno circolando sul web in questi giorni sembra che la non scelta di Luca Salatino ovvero la giovane Lilli Pugliese potrebbe approdare sul trono di Uomini e Donne. Ovviamente al momento si tratta solo ed esclusivamente di un gossip ma la nota conduttrice Maria De Filippi potrebbe essere attratta dalla tanta popolarità e dall’affetto che la giovane ha ricevuto durante il suo percorso. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA