Grande Fratello Vip 7 Anticipazioni: Signorini svela la data di inizio e gli opinionisti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alfonso Signorini nelle scorse ore potrebbe aver svelato la possibile data di inizio della nuova attesa edizione del Grande Fratello Vip? Ecco i rumors!

Grande Fratello Vip 7, Anticipazioni
Alfonson Signorini al GF Vip

Quanto manca all’inizio dell’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip? Tra tanti rumor è intervenuto proprio Alfonso Signorini con smentite sul cast e spoiler sulla data, freschi freschi!

Grande Fratello Vip, inizia a settembre? Ecco la data di inizio

Man mano che passano i giorni, la curiosità rispetto alla prossima edizione del Grande Fratello Vip ormai giunta alla sua settima avventura nella versione dedicata ai personaggi famosi. Tra i tanti spoiler più o meno realistici, al momento c’è un’unica certezza : l’edizione numero 7 è certo che andrà in onda nel palinsesto di Canale 5 2022/2023. Ma cosa sappiamo rispetto alla data di messa in onda? Nelle scorse ore a riportare la possibile data di inizio è stato Tv Blog che in risposta alla domanda di una fan sulla possibilità di vedere in onda a breve il GF Vip ha risposto: “Sì e c’è già anche una data, 19 settembre 2022”.  Secondo i più tale informazione arriva dalle sfere Mediaset, forse proprio da Alfonso Signorini, che ancora non ha smentito la notizia, mentre ha gelato sulla possibile partecipazione di alcuni vip. Ecco quali!

Signorini smentisce il cast: “Nomi di fantasia”

Sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip si è aperta la caccia allo spoiler anche per quanto riguarda il cast che comporrà questa settima edizione. Dato il successo della scorsa, con personaggi come Soleil Sorge, Alex Belli e Delia Duran, che hanno creato dinamiche accese per svariati mesi, la caccia è aperta! Chi potrebbe essere il o la candidata ideale per il GF Vip 7? Tra i vari nomi emersi ci ad esempio sono Antonino Spinalbese, Federico Fashion Style e nelle ultime ore anche una coppia già conosciuta in tv. Si sta parlando di Vera Gemma e del giovane fidanzato Jeda che in una recente intervista si è detto pronto a lanciarsi nell’avventura del reality di Canale 5.

“Farei il Grande Fratello Vip prima di tutto per l’esperienza in sé. Mi stuzzica l’idea di stare rinchiuso in casa con degli sconosciuti spiato da milioni di persone. E poi, parliamoci chiaramente, regala una botta di visibilità pazzesca. Sarebbe l’occasione giusta per far conoscere la mia musica.”

Il conduttore Alfonso Signorini però, ha già gelato questi rumors defininendoli al momeneto solo “nomi di fantasia”. Ma c’è di più, il giornalista e conduttore ha anche smentito la presenza di Katia Ricciarelli, ex gieffina dell’edizione numero 6, come prossima opinionista!