Gemma Galgani e Giorgio Manetti insieme al Grande Fratello Vip: ecco tutta la verità
SEGUICI SU YOUTUBE
Il gossip del momento riguarda la possibilità di vedere Giorgio Manetti e Gemma Galgani insieme nella casa del Grande Fratello Vip
Una delle coppie che per anni ha fatto sognare tutti gli appassionati della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è sicuramente quella composta dalla dama storica di Torino Gemma Galgani e dal suo storico amore Giorgio Manetti.
I due hanno provato a lungo a lasciare insieme il programma di canale cinque ma, quando sembrava che la loro storia era pronta a decollare, qualcosa si è rotto. Gemma ha continuato la sua permanenza nel programma di Uomini e Donne e Giorgio ha deciso invece di prendere un’altra strada. Nonostante le loro vie si siano separate i due hanno sempre continuato a lanciarsi frecciatine a vicenda e oggi, dopo diversi anni, arriva lo scoop che li potrebbe riportare nuovamente a stretto contatto.
In questi giorni si sta infatti diffondendo sempre di più la notizia che Gemma Galgani e Giorgio Manetti potrebbero essere due dei nuovi protagonisti del Grande Fratello Vip 7 condotto da Alfonso Signorini che partirà come sempre a Settembre 2022. Al momento la notizia rimane sempre un semplice gossip non essendoci alcuna conferma ufficiale ma il fatto che si stia diffondendo sempre di più fa pensare che un fondo di verità ci sia. Come potete vedere dalla copertina del Settimanale Nuovo che sotto vi postiamo, i due potrebbero realmente partecipare al programma Mediaset.
Gemma Galgani e altri due cavalieri lontano da Uomini e Donne?
Mentre Gemma Galgani potrebbe lasciare la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi per entrare in un altro programma sempre targato mediaset, ci sono altri due cavalieri del programma di canale cinque che potrebbero non essere riconfermati. Stiamo parlando di due veri pezzi da novanta che per anni hanno portato avanti il programma. CLICCA QUI PER LEGGERE DI CHI SI TRATTA