Edoardo Tavassi sceglie Estefania e scarica Mercedesz: “Quando non c’erano i cameraman cambiava”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo, parla a ruota libera della sua avventura in Honduras

L’isola dei famosi 2022 si è conclusa con la vittoria del giovane attore Nicolas Vaporidis ma uno dei concorrenti più amati dal pubblico del programma di canale cinque rimane sicuramente il noto Edoardo Tavassi. Il ragazzo si è contraddistinto con la sua simpatia nel corso della sua avventura sulle splendide spiagge bianche dell’Isola dei famosi e oggi, intervistato da ThePipol, ha parlato del suo percorso.

In merito a Estefania e Mercedesz, Edoardo è più che sicuro chi scegliere: “Sicuramente Estefania! La porterei volentieri a cena. Lei nel bene e nel male si è sempre mostrata per quello che è, e non si è nascosta. Mercedesz invece ha giocato molto. Quando non c’erano i cameraman presenti in spiaggia sembrava capirmi, appoggiarmi. Poi quando le telecamere arrivavano si trasformava in vittima per catturare l’attenzione del pubblico. A me questo genere di persone non mi piacciono e non le preferirò mai a nessuno”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PAMELA PETRAROLO CONTRO EDOARDO TAVASSI: “ERA PERICOLOSO QUANDO SI ARRABBIAVA”

Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi contro Jeremias e Gustavo Rodriguez

Edoardo è felice del suo percorso ma è più che sicuro chi sono i naufraghi che non vorrebbe mai rivedere: “Sono soddisfatto del mio percorso. Molto, ho dato tutto. Sono anche stata felice per la vittoria di Nicolas che per me è un fratello. Non poteva concludersi meglio! Se c’è qualcuno che proprio non voglio più rivedere Senza dubbio Jeremias Rodriguez e il padre Gustavo, non li vorrò mai più rivedere. La falsità che hanno dimostrato non la tollero e non la tollererò mai”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> PAMELA PETRAROLO CONTRO EDOARDO TAVASSI: “ERA PERICOLOSO QUANDO SI ARRABBIAVA”