U&D Retroscena su Matteo e Valeria: “Post d’addio già pronto” | La rivelazione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Matteo e Valeria sono già al capolinea dopo U&D? Così sembrerebbe e nelle ultime ore una rivelazione fa tremare i fan della coppia che si è chiusa nel silenzio.

U&D Matteo e Valeria fine: post addio
Matteo Ranieri e Valeria Cardone di Uomini e Donne

Nelle ultime settimane sul web circolano voci sempre più insistenti di una svolta impensabile per due ex protagonisti di U&D della scorsa edizione. Ecco i dettagli forniti dalla sempre aggiornatissima Deianira Marzano!

Matteo e Valeria dopo U&D

Tra i reduci dell’ultima edizione del dating show di Maria De Filippi ci sono anche Matteo Ranieri e Valeria Cardone. Il percorso di Ranieri sul Trono Classico non è stato affatto semplice, nè lineare: il ritorno in studio dopo la fine della relazione con l’ex gieffina Sophie Codegoni ha creato molte dinamiche, non sempre positive per Matteo. Il genovese, pur intenzionato a trovare l’anima gemella ha avuto notevoli alti e bassi ed in alcuni momenti il pubblico ha temuto potesse lasciare il programma senza decidere.

Alla fine la scelta è arrivata, ovvero quella per Valeria Cardone,  ma a molti è parsa una decisione azzardata, che non rispecchiava un reale interesse. Per alcuni fan inoltre la decisione migliore sarebbe stata Federica Aversano che invece è rimasta con un palmo di naso. Dopo l’uscita del programma tra Matteo e Valeria ci sono state diverse foto social, dei veri e propri shooting fotografici, ma poco di più. I due infatti, pare si siano visti poco, quasi sempre solo nei fine settimana e nemmeno tutti. Anche durante le ultime vacanze, sembra che Matteo e Valeria le abbiano passati separatamente.

La bomba di Deianira: “Post di addio già pronto”

Una storia dunque che ha insospettito molti, che hanno iniziato a pensare che fosse tutto studiato a tavolino solo per la visibilità. Anche le ultime rivelazioni, provenienti da alcuni esperti in materia di gossip fanno pendere sempre più per l’ipotesi che la storia tra Matteo e Valeria sia già finita da tempo solo che  i due ragazzi non avrebbero ancora dato l’annuncio.

Motivi di strategia dunque? Potrebbe essere ed in campo per chiarire quanto sta accadendo è scesa anche Deianira Marzano. L’esperta di gossip, che negli scorsi giorni aveva “scagionato” Riccardo Guarnieri dalle voci di una presunta fidanzata ai tempi di Uomini e Donne, ha invece confermato la crisi tra l’ex tronista e la corteggiatrice. La Marzano infatti sui social ha risposto alle domande dei fan ed ha chiaramente detto che Matteo e Valeria si sarebbero già lasciati tanto che avrebbero anche già pronto il post di addio da postare a tenpo debito.

“Matteo risponde alle domande (dei followers) sui cani e non a quelle su Valeria. Si mormora che il post col quale annunceranno l’addio è già pronto”

Un mistero che sembra svelarsi di giorno in giorno dunque, ed i fan ormai attendono solo la smentita o la conferma dei diretti interessati!