Lavinia Uomini e Donne: età, Instagram, altezza, lavoro, genitori, tronista, foto e cognome
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo meglio insieme chi è Lavinia, la nuova tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi

Nella registrazione di Uomini e Donne di martedì 31 agosto 2022 la nota conduttrice ha presentato le due troniste donna e la prima è Lavinia. Molti ci avete chiesto maggiori informazioni sulla sua vita privata e lavorativa e noi siamo qui per raccontarvi meglio chi è la ragazza.

Lavinia Mauro (questo è il cognome) è una ragazza che è nata e vive nella città di Roma ed attualmente, nel momento in cui ha messo piede nello studio di canale cinque, ha ancora 26 anni. La ragazza, come si evince dal video di presentazione mostrato nel corso della registrazione e pubblicato sui profili social del programma, viene da una buonissima famiglia: papà avvocato, mamma imprenditrice e sorella ingegnere. (continua dopo la foto)

Lavinia Mauro, tronista di Uomini e Donne

La famiglia di Lavinia: genitori benestanti e vita tranquilla

Della sua famiglia la giovane ha infatti dichiarato: “Vivo con la mia famiglia,  Con mia mamma siamo una cosa sola, siamo legatissime. Con mia sorella ci vogliamo un bene dell’anima anche se litighiamo spesso e papà è giovanile ma anche all’antica. I miei genitori non mi hanno mai fatto mancare nulla e sono un po’ viziata. Ci hanno sempre fatto frequentare le migliori scuole. Mamma è severa mentre papà ci ha sempre viziato”.

Lavinia approda a Uomini e Donne alla ricerca dell’amore e ha raccontato nel passato di aver molto sofferto nonostante non l’abbia a volte mostrato: “Ho sofferto per amore ma non l’ho mai fatto vedere, piuttosto mi lacero dentro. Se mi lego dò tutto. Ho un sesto senso molto spiccato e sono una persona molto diretta”.  Riuscirà Lavinia a trovare l’amore della sua vita? La ragazza ha sicuramente le idee ben chiare sui ragazzi che le piacciono: “Un uomo per conquistarmi deve essere paziente, tenace e non deve farmi annoiare. Mi piacciono i ragazzi sportivi e aspetto il primo passo: l’uomo deve essere uomo. Prometto di essere me stessa e ci metterò il cuore.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lavinia Mauro Frontera 🔹 (@laviniamauro)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SCOPRI MEGLIO CHI E’ LA SECONDA TRONISTA DI UOMINI E DONNE DI MARIA DE FILIPPI: L’EX CORTEGGIATRICE DI MATTEO RANIERI, FEDERICA AVERSANO!