Adriana Volpe contro Sonia Bruganelli: “Mostro di coerenza, ha sputato nel piatto dove mangiava”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex opinionista del Grande Fratello Vip si scaglia contro la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli

Il Grande Fratello Vip è alle porte e da lunedì 19 settembre 2022 Alfonso Signorini tornerà con il doppio appuntamento settimanale con la trasmissione come sempre su canale cinque. La scelta degli opinionisti fatta dal conduttore e della redazione ha stupito i fan del programma e del gossip in quanto il noto giornalista di gossip ha scelto Orietta Berti oltre al fatto di riconfermare Sonia Bruganelli che più volte aveva dichiarato di non voler bissare il suo ruolo.

Ovviamente il fatto che Adriana Volpe sia stata fatta fuori ha lasciato perplessi gli amanti del gossip e la stessa che, anziché vedersi proporsi nuovamente il ruolo di opinionista ha ricevuto una proposta per entrare come concorrente nella casa di Cinecittà. Intervistata di recente da FanPage ovviamente Adriana non le ha mandate a dire nei confronti della sua ex collega. (continua dopo la foto)

Adriana Volpe, Sonia Bruganelli e Alfonso Signorini

Ecco le parole di Adriana a Fanpage su Sonia Bruganelli: “Su Sonia rimango basita, posso solo dire che è un mostro di coerenza (ride, ndr). All’inizio ha sputato nel piatto dove mangiava. Anche durante l’edizione che abbiamo fatto insieme si è lamentata di non volere stare lì, che le pesava, di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro”. (continua dopo la foto)

Ovviamente, nonostante i battibecchi tra gli opinionisti, la nuova edizione del Grande fratello Vip è alle porte e i nomi dei concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa della casa di Cinecittà sono ormai noti. CLICCA QUI PER LEGGERE CHI ENTRERA’ NELLA CASA DEL GFVIP