Dasha Lapushka a TuttosulGossip dopo Emigratis: “Grazie a Pio e Amedeo. La mia arte qualcosa di unico”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa ci ha svelato la bellissima modella Dasha Lapushka dopo la sua partecipazione a Emigratis

Nella prima puntata di Emigratis andata in onda mercoledì 28 settembre 2022 con Pio e Amedeo abbiamo scoperto e apprezzato la bellissima Dasha Lapushka. Modella bielorussa dal fisico mozzafiato e dal sorriso contagioso, Dasha ci ha parlato apertamente della sua avventura nel programma Mediaset.

Dasha Lapushka

Dasha come è andata con quei due pazzi di Pio e Amedeo? Rifaresti il programma? “Pio e Amedeo sono due pazzi così come li vedete nel programma ma sono assolutamente simpaticissimi. Il programma lo rifarei altre mille volte visto che mi ha anche permesso di farmi conoscere di più al pubblico italiano”.

Come è nata la tua arte? “Per quanto riguarda la mia arte ho finito l’Accademia 4 o 5 anni fa in Italia ed ho fatto subito delle mostre a Roma e Malta. Da quando mi sono trasferita a Dubai ho fatto altre mostre anche qui. Sono stata la prima nel mondo a dipingere con le scarpe, con i tacchi e con le scarpe da ginnastica. Ho sostituito i pennelli con le scarpe e altre volte dipingo con i pennelli ma incollo le scarpe sulla tela. E’ la mia firma, un modo per farmi riconoscere. Anche perché nel mondo dell’arte è stato fatto di tutto e volevo fare qualcosa di nuovo e unico”.

Hai avuto un successo pazzesco sui social. Te lo aspettavi? “I Social non me l’aspettavo veramente, non so quante richieste di messaggi ho e le mie storie sono arrivate ad oltre 300k di visualizzazioni in meno di 24 ore. Ringrazio pio e Amedeo e sono contenta di essere piaciuta tanto al pubblico italiano”.

Dasha vivi da tanto a Dubai? Pensi di tornare in Italia? “Vivo a Dubai da quando c’è il Covid quindi non è tanto …torno spesso in Italia, ci sono i miei genitori che vivono lì e mi manca il cibo e le persone che sono in Italia. Spero nei prossimi mesi di fare tanti altri progetti in Italia”.

PRODUZIONE RISERVATA – CITARE LA FONTE

Dasha Lapushka a Emigratis