Alena Seredova età, figlia, altezza, peso, Instagram, compagno, Buffon, dimagrita e ingrassata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla bella Alena Seredova: dagli inizi della sua carriera con Bonolis fino al matrimonio con Buffon ed al nuovo amore.

Alena Seredova biografia
Alena Seredova

Alena Seredova ha ricevuto la proposta di matrimonio dal suo compagno a Mykonos, ma quando convoleranno a nozze? Tutte le curiosità sulla showgirl ospite a Verissimo!

Alena Seredova chi è: Età, Origini, Famiglia e Dove Vive

Alena Seredova è una modella ed attrice 44enne originaria della Repubblica Ceca. É nata infatti a Praga, nel quartiere di Vinohrady, il 21 marzo del 1978 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Le sue misure sono: 185 cm per 65 kg di peso. Una curiosità è che l’altezza l’ha ereditata dal padre che è alto un metro e novantacinque. Ha una sorella più piccola di nome Eliska. Il suo sogno da ragazzina era quello di diventare hostess di volo, per quello si dedica allo studio delle lingue, ma non riesce ad ottenere il posto a causa della sua altezza. Il limite previsto è infatti di 177cm. 

A 18 anni si trasferisce prima in Grecia e poi a Milano, restando in Italia per motivi professionali e personali. Alena Seredova di professione è sia modella e showgirl che attrice e dirigente sportiva: è infatti presidente onorario della Carrarese. Attualmente vive a Torino con la sua famiglia. Vediamo come ha debuttato nel mondo dello spettacolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

La Carriera: esordi, perchè è famosa, cosa fa ora e Verissimo

La carriera della Seredova inizia nella moda, a soli 14 anni, posando per il noto fotografo Jadran Setlik. Dopo esperienze lavorative sia in Grecia che a Milano, la Seredova partecipa nel 2008 al concorso Miss Repubblica Ceca arrivando seconda. In seguito si piazzerà quarta a Miss Mondo. Il suo calendario risalente al 2008 è ricordato tuttora come uno dei più sensuali. 

In tv debutta grazie al comico Giorgio Panariello nello show “Torno Sabato” cimentandosi in seguito anche nella recitazione con alcune pellicole tra cui “Ho visto le stelle” , “Christmas in Love” di Neri Parenti con Danny De Vito e “Un estate al mare” di Vanzina solo per citarne alcuni. Partecipa come opinionista a “La Domenica sportiva”. ù

Dopo la prima gravidanza e la partecipazione tra i giurati di Miss Italia nel 2007 Alena lascia il mondo dello spettacolo e crea un suo brand di profumi “Divine Perfumes” di Notino anche proseguirà ad essere testimonial di varie campagne pubblicitarie. Nel 2022 partecipa a Verissimo, dove racconta la sua vita e le sue prossime nozze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Vita Privata e Curiosità: Ex Buffon, Fidanzato, Figli, Instagram

Nel 2005 Alena, impegnata in quel momento con Edoardo Costa, conosce il portiere Gigi Buffon ad una festa per il 30esimo compleanno di Bobo Vieri. Nel 2007 nasce Louis Thomas e nel 2009 David Lee. La modella ed il portiere bianconero si sposano a Praga il 16 giugno 2011 ma nel 2014 si separano. Buffon a quel punto esce allo scoperto con la giornalista Ilaria D’Amico, ma Alena sostiene che tra i due le cose siano iniziate già prima della fine del matrimonio.

Nel 2015 si fidanza con Alessandro Nasi, imprenditore torinese che proviene dalla famiglia Agnelli. I due hanno avuto una bambina nel 2020 di nome Vivienne Charlotte e durante una recente vacanza a Mykonos, Nasi ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata. Le nozze si celebreranno entro la fine del 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alena Šeredová (@alenaseredova)

Il suo profilo Instagram ufficiale, @alenaseredova, è seguito da più di 580 mila followers che seguono i suoi aggiornamenti sul lavoro e vita privata. Tra le curiosità su di lei sappiamo che non ha tatuaggi, le piace la birra e mangiare non come una modella, ed ha un cane di nome Sprint.