Uomini e Donne Retroscena: Gemma “Ero incinta”, Gianni debole per Ida
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Emergono dettagli incredibili ed inediti sui protagonisti di Uomini e Donne: ecco tutte le ultime notizie sul dating show di Maria De Filippi!

U&D, Gianni, Ida e Gemma retroscena
Gianni, Ida e Gemma di Uomini e Donne

Gianni Sperti ha finalmente vuotato il sacco sulla simpatia speciale per la dama del trono Over, mentre Gemma ha svelato dettagli importanti sul suo passato. Andiamo a scoprire tutto!

Uomini e Donne, Gianni ha un debole per Ida?

Mentre prosegue la messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne, emergono ulteriori dettagli sui protagonisti di questa edizione. Le vicende dei troni Over e Classico infatti hanno già acceso i riflettori su alcune dame e cavalieri. In primis Ida Platano, la dama di origini siciliane, diventata una delle colonne del parterre over. Le sue vicende sentimentali infatti da doversi anni hanno preso sempre più piede ed il suo carattere ha diviso il pubblico. Tra chi la difende quasi sempre c’è anche l’opinionista Gianni Sperti.

L’ex ballerino infatti ha spesso preso le parti della Platano, anche contro l’opinione della collega Tina. Non sono mancati episodi inn cui Gianni ha anche criticato Ida, come in una recente puntata, nella quale ha invitato la parrucchiera bresciana a prendersi le sue responsabilità. In una recente intervista però, Gianni ha finalmente vuotato il sacco e svelato quali sono le sue opinioni su Ida:

“Mi piacerebbe conoscerla meglio, è una donna sensibile, sincera, non posso nascondere l’affetto che ho per lei”.

Ha svelato l’opinionista ad Uomini e Donne Magazine. Gianni dunque non nasconde il debole per Ida, potrebbe significare che tra i due in futuro potrebbe esserci del tenero? Quello che è certo è che anche in questa edizione Ida è molto ricercata, avendo a che fare con diversi corteggiatoro: troverà l’amore dopo ccardo Guarnieri?

Gemma rivela: “Sono rimasta incinta”

Un’altra grande protagonista di Uomini e Donne, ormai da ben 12 anni, è Gemma Galgani. La 72enne torinese è da anni in cerca dell’amore e nonostante le molte disavventure non perde il sorriso e la voglia di mettersi in gioco. Spesso presa di mira e criticata in studio da Tina Cipollari, Gemma mantiene sempre un atteggiamento positivo anche se molti fan del programma la vorrebbero fuori dallo studio. La Galgani però, oltre ad episodi leggeri e “comici” della sua vita, ha anche delle ombre dolorose rispetto al passato.

Di recente infatti Gemma ha svelato in un’intervista ad “Uomini e Donne Magazine” un restroscena traumatico che ha vissuto anni fa. Quando aveva circa 40 anni infatti, quando viveva la storia d’amore con Marcello, è rimasta incinta. La dama purtoppo ha perso il bambino ed il suo sogno si è spezzato.

“Avevo già compiuto quarant’anni quando ho scopeto di essere incinta. Quel bambino poi l’ho perso”

Gemma ha ammesso di aver avuto bisogno di uno specialista per superare il dramma, poichè nelle sue intenzioni c’era anche la possibilità di essere una madre single, ma avrebbe volutom coronoare quel sogno.Come immaginabile, questo dolore ha segnato la donna e forse qualche hater ora capisce un po’ meglio il perché di alcuni suoi comportamenti. I fan di Uomini e Donne mandano un abbraccio di solidarietà alla dama!