Viola come il mare, Anticipazioni terza e quarta puntata: Viola e Francesco si allontanano
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi di Viola come il mare, con Can Yaman e Francesca Chillemi alle prese con nuovi casi da risolvere!

Viola come il mare Anticipazioni
Can Yaman e Francesca Chillemi in Viola come il mare

Grosse sorprese in arrivo per la fiction di Canale 5 che sta già appassionando il pubblico televisivo dopo solo due episodi. Proseguiranno le avventure di Francesco Demir e Viola Vitale ma tra loro ci sarà un allontanamento: di chi sarà la colpa? Scopriamo i dettagli di Viola come il mare!

Viola come il mare, Anticipazioni 3′ puntata: Viola felice con Raniero

Nella serata di venerdì 14 ottobre 2022 torneranno gli attesi protagonisti della fiction Viola come il mare, in onda su Canale 5 a partire dalle 21.30 in prima visione assoluta. L’ispettore Francesco Demir (Can Yaman), coadiuvato dalla giornalista di cronaca nera Viola Vitale (Francesca Chillemi), proseguirà nelle sue indagini. La collega Farah non si mostrerà molto coinvolta dal cas del traffico d’organi, deludendo Demir.

Nel frattempo la redazione in cui lavora Viola, Sicilia News, viene scossa da uno scandalo: uno dei collaboratori del giornale sembra infatti essere coinvolto nell’omicidio di un imprenditore. Viola però non darà subito peso alla cosa, poichè sarà presa dalla ricerca di suo padre, In suo aiuto arriverà anche Raniero, con il quale la ragazza sembrerà avere ormai una relazione solida. Proprio Raniero scoprirà che la madre di Viola si trovava a Palermo qualche anno prima. Anche Francesco però si avvicinerà sempre più a Farah ma lui e Viola torneranno a contatto grazie ad un nuovo caso: un uomo investito da un pirata della strada, forse non per sbaglio.

Spoiler 3′ puntata: Francesco scioccato da una scomparsa

Per gli appassionati, gli spoiler di Viola come il mare non finiscono qui, perchè il 21 ottobre la fiction tornerà con una trama ancora più ingarbugliata! Il rapporto tra Demir e la Vitale sembrerà in crisi definitiva: i due saranno sempre più lontani! Viola infatti si concentrerà del tutto sulla relazione con Raniero, andando con lui in vacanza per un weekend romantico.  Il destino si metterà di mezzo però e Viola sarà costretta a rinunciare al dolce programma a causa di un raffreddore. Per di più una ristoratrice verrà ritrovata morta e Viola dovrà immediatamente tornare al lavoro.

A quel punto la Vitale si accorgerà che nella redazione c’è un’atmosfera molto tesa e comincerà a farsi delle domande. A complicare la situazione arriverà anche una sparizione del tutto improvvisa e mosteriosa che metterà in apprensione sia Viola che Francesco! Non resta dunque che attendere le prossime puntate di Viola come il mare1