Carola Carpanelli Corteggiatrice di Federico Ni Uomini e Donne: Età, Instagram, lavoro e altezza
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Tra le corteggiatrici del Trono Classico 2022 c’è anche Carola Carpanelli: scopriamo età, altezza e vita privata della corteggiatrice di Uomini e Donne!

Chi è Carola Carpanelli di Uomini e Donne
Uomini e Donne, Carola Carpanelli

Biondissima e con un carattere che non passa inosservato, Carola Carpanelli è una delle corteggiatrici di Federico N ad Uomini e Donne, andiamo a conoscerla meglio e spulciamo sui suoi social!

Carola di U&D chi è

Il nome completo della bella corteggiatrice di Uomini e Donne è Carola Viola Carpanelli ed è di origini lombarde. Nata infatti a Varese il 24 luglio 2001, Carola ha 21 anni ed è del segno zodiacale del Leone. Ci sono poche informazioni sull’infanzia di Carola, ma sappiamo che attualmente frequenta l’Università, precisamente il corso di Scienze Economiche e Politiche Europee presso l’Università Piemonte Orientale. Dai suoi account social sappiamo che la sua vita si snoda tra Varese ed Alessandria, ma ora è approdata anche nel programma Uomini e Donne.

Carola e Federico: il percorso ad Uomini e Donne

Nell’autunno 2022 Carola si presenta nel dating show di Canale 5 per far parte del parterre di corteggiatrici. Il suo obiettivo è il Tronista Federico Nicotera, di cui deve contendersi l’attenzione con Naomi e Alice. Federico ha però eliminato Naomi, mentre con Alice pare esserci una buona affinità: che probabilità ci sono che Carola la spunti? In realtà dopo la prima esterna in un circuito Carola sembra aver fatto colpo! Federico infatti sembra essere stato colpito oltre che dalla bellezza della giovane, anche dal suo carattere molto deciso e schietto. Federico ha deciso di cercare di smuovere la situazione, chiedendo a Carola di esporsi di più e dimostrargli cosa pensa di lui.

Vita privata e Curiosità

Non abbiamo informazioni sul passato di Carola, e dunque non sappiamo nulla dei suoi ex fidanzati, ma di certo la 21enne è ben intenzionata a trovare l’amore a Uomini e Donne! Non pare avere tatuaggi, per lo meno visibili, ed ha due account Instagram. Quello attuale è @carolaviolacarpanelli, che al momento è seguito da duemila e cinquecento followers, destinati ad aumentare con la sua permanenza nel dating show di Maria De Filippi. Carola ama condividere con i suoi followers shooting fotografici e scatti in momenti di relax al mare o in discoteca. Sappiamo che tra i suoi hobby ha quello delle moticiclette ed ha partecipato ad alcuni concorsi di bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carola Viola (@carolaviolacarpanelli)