Daniele Dal Moro in lacrime al GFVIP: “Nessuno mi ridà indietro gli anni che ho perso”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane Daniele Dal Moro sbotta in lacrime dopo il rimprovero di Alfonso Signorini

Nell’ultima puntata andata in onda su canale cinque del Grande Fratello Vip il noto conduttore Alfonso Signorini ha rimproverato il giovane ex tronista di uomini e donne, Daniele Dal Moro, di non creare dinamiche nella casa. Le parole di Alfonso hanno colpi Daniele che questa mattina è sbottato in lacrime nella casa di Cinecittà.

Ecco le sue parole: “Non ho mai voluto pesare sugli altri. E non ho mai voluto far pena a nessuno, non so se mi capisci. Quindi un piccolo passo alla volta sono tornato a stare bene. Ho cercato di migliorare in tutto quello che facevo. Ero disordinato, adesso sono ordinato, bevevo, ho smesso di bere. facevo uso di stupefacenti, ho smesso di fare uso di stupefacenti, fine anche di andare in discoteca. Ho fatto tutto quello che potevo per stare bene… migliorerò”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SONIA BRUGANELLI MOMENTANEAMENTE SOSTITUITA COME OPINIONISTA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2022

Daniele Dal Moro in lacrime al GFVIP

Daniele, come riporta Biccy, ha continuato parlando del tempo passato: “Nessuno in realtà sa quanto ho sofferto! Otto anni sono tanti. Sono triste perché nessuno mi ridarà indietro questi anni che ho perso. E inoltre la persona che sono diventato non è quella che ero prima. Queste cose mi hanno cambiato. Faccio fatica a ridere e scherzare con persone che non conosco. Perché sono diventato molto chiuso. Ma io prima non ero così. E quando mi dicono ‘avrai pure passato qualcosa di bello’, che ca**o gli dico? No! Che sembra che gli dico una cazzata. Se vogliono gli faccio un documentario sulla droga, quello glielo posso fare. Non sai quanti amici ho perso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SONIA BRUGANELLI MOMENTANEAMENTE SOSTITUITA COME OPINIONISTA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2022