GFVIP 7, Elenoire svela dettagli inediti del rapporto con Daniele: “Baci, toccamenti e altro….”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La stravagante Elenoire Ferruzzi fa delle rivelazioni inedite sul rapporto con il gieffino Daniele Dal Moro

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e negli ultimi giorni abbiamo assistito ad una vera e propria escalation del rapport tra Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro. I due si erano molto avvicinati nella casa di Cinecittà ma, quando Elenoire ha chiesto qualcosa in più, Daniele ha fatto un passo indietro.

Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi hanno cercato ieri sera di fare chiarezza con Elenoire su quanto accaduto ma la donna è sbottata raccontando dettagli inediti del rapporto con il giovane ex protagonista di Uomini e Donne: “Con lui ci sono state confessioni, tenerezze e molto altro. Lui si è confidato tanto. Baci, cose toccamenti. Questo discorso per Antonino e Ginevra va bene e per me no? A prescindere nessun uomo deve avere un’attrazione per me”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALBERTO DE PISIS SVELA LA SUA DIFFICILE AFOLESCENZA: DALLA FAMIGLIA ASSENTE ALLA SCOPERTA DEL TUMORE CHE POI HA SCONFITTO

Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro

Di fronte allo stupore dei due la donna ha rincarato la dose: “Perché dovete mettere in dubbio la veridicità di quello che io dico. Questa è già la seconda volta che lo fate. Questa è una cosa che mi fa diventare pazza. Allora perché io non metto in dubbio gli altri rapporti. Tutte le volte che io dico una cosa ‘però, forse, però’. Però che cosa? Voi non ci siete nei miei panni e non lo sapete. Appena dico che un uomo forse per me prova qualcosa voi subito non mi credete, perché? E invece su coppie che non esistono tutti zitti e fanno il tifo. Con me no, sono pazza ed è impossibile che un bel ragazzo possa essere attratto da me. Mi fate passare per pazza che mi affeziono alla prima carezza”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ALBERTO DE PISIS SVELA LA SUA DIFFICILE AFOLESCENZA: DALLA FAMIGLIA ASSENTE ALLA SCOPERTA DEL TUMORE CHE POI HA SCONFITTO