Uomini e Donne sospeso: saltano due puntate | Ecco quando riprende la trasmissione
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Maria De Filippi sospese per due giorni la trasmissione Uomini e Donne: ecco il motivo

Eccoci qui con il nostro ormai consueto appuntamento con le anticipazioni della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi in onda come sempre dal lunedì al venerdì su canale cinque a partire dalle ore 14 e 45. Questa volta purtroppo siamo qui per darvi una brutta notizia per quel che riguarda la messa in onda del programma.

Gli appassionati della trasmissione Uomini e Donne dovranno infatti rinunciare a due puntate della trasmissione, rispettivamente quella di lunedì 31 ottobre 2022 e martedì 1 novembre 2022, in quanto la nota conduttrice Maria De Filippi, per via della festività del 1 novembre, ha deciso di non mandare in onda il tanto amato programma della fascia pomeridiana. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> RICCARDO GUARNIERI LASCIA LO STUDIO DI UOMINI E DONNE PER COLPA DI IDA PLATANO

Uomini e Donne, Maria mette alle strette Alessandro
Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Ovviamente i fan più vicini si chiedono a gran voce: Quando riprenderà il programma? La trasmissione di Maria De Filippi riprenderà regolarmente ad andare in onda da mercoledì 2 novembre 2022 con il suo solito orario e sul suo solito canale, il cinque. La decisione della conduttrice ha diviso l’opinione del pubblico: chi sostiene sia corretto sospendere la messa in onda del programma per via di questa festività, chi invece sostiene che non ha senso la sospensione della trasmissione. (continua dopo la foto)

Favorevoli o no le vicende dei protagonisti di Uomini e Donne torneranno a partire da mercoledì 2 novembre 2022 e tra i protagonisti troveremo ancora una volta il giovane cavaliere Alessandro Vicinanza. L’uomo in questi giorni è al centro del gossip sia per il suo rapporto con Ida Platano e Roberta Di Padua, sia per le foto inedite che sono uscite nelle ultime ore in merito alla sua abitazione, tutt’altro che umile. CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DELL’ABITAZIONE DI ALESSANDRO VICINANZA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> RICCARDO GUARNIERI LASCIA LO STUDIO DI UOMINI E DONNE PER COLPA DI IDA PLATANO