GFVIP 7, Attilio Romita e le terribili parole su Oriana: “Ci puoi fare giusto una bottarella…” | Il web esplode e chiede provvedimenti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto giornalista Attilio Romita fa un bruttissimo scivolone nella casa del Grande Fratello Vip su Oriana Marzoli

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e ieri sera alcuni concorrenti uomini si erano radunati per parlare delle nuove entrate. E’ proprio in questo momento che è entrato l’argomento Oriana Marzoli, nuova concorrente del reality di canale cinque, ed in qeusto momento Attilio Romita ha fatto un bruttissimo scivolone su di lei.

Il noto giornalista infatti crede che Oriana non sia una donna con cui fare una famiglia: “Ma con una così ci faresti dei figli? Però illuminatemi, perché io sono veramente di un altro mondo rispetto a questo. A dire la verità quando io guardo negli occhi una ragazza come Oriana, penso a una sola cosa: che li si può fare un giretto una schiacciatina, una bottarella. Non lo so ma io penso questo. Scusate ma voi incontrate una ragazza così effervescente, così sicura di sé, che in ogni reality si cucca un fidanzato, cosa pensate? Che progetto mentale fate quando la guardate? Quindi cosa vi viene in mente? Che ragionamenti fate ragazzi dai”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA SI LASCIA ANDARE A DELLE CONFESSIONI IMPORTANTI E LA REGIA CENSURA IMMEDIATAMENTE. ECCO COSA HA DETTO EDOARDO!

Attilio Romita su Oriana Marzoli

Fortunatamente tra i presenti c’era anche Luca Onestini che ovviamente si è dissociato dalle parole di Attilio e l’ha condannato: “No io mi dissocio da questa. No da te Attilio non me l’aspettavo una roba del genere. Ma tu non è che devi fare un progetto di vita con una in un reality“. Cosa succederà? Sul web i telespettatori chiedono provvedimenti contro il noto giornalista del Tg1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA SI LASCIA ANDARE A DELLE CONFESSIONI IMPORTANTI E LA REGIA CENSURA IMMEDIATAMENTE. ECCO COSA HA DETTO EDOARDO!