GFVIP7, il bacio tra Bellavia e Pamela Prati è solo pubblicità? I fan ne sono certi…
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dopo l’eliminazione di Pamela Prati al GF 7 la showgirl è rimasta delusa poiché avrebbe preferito trattenersi nella casa. Ma, una volta arrivata da Alfonso Signorini in studio, ha trovato Marco Bellavia, che doveva sostenere la vip dopo la sconfitta.

Pamela Prati e Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 7

Alla fine della puntata del Gf Vip del 10 novembre 2022, a dover abbandonare il reality è Pamela Prati. Una grossa delusione per la donna che desiderava continuare il programma. Ma ha ritrovato Marco Bellavia negli studi di Cinecittà il quale è stato molto contento di rivedere la signora. Infatti fra i due forse sta per sbocciare una storia d’amore….

Il bacio tra i Pamela e Marco

Nella casa del Grande Fratello, quando i due si sono visti sembrava che sta nascendo un’intesa speciale, tanto da indurre Bellavia a ritornare nello studio del programma intenzionalmente come fan di Pamela (sebbene è accaduto di tutto quando il vip è stato nella casa). Quindi questo amore nato fra le mura della casa è scoppiato quando i due si sono rivisti e si sono lasciati andare salutandosi con un bacio appassionante. Alfonso Signorini ha chiesto alla coppia di ripetere nuovamente la scena ma per tanti telespettatori è sembrato tutto falso. “Dobbiamo baciarci di nuovo?”, questo è stato Bellavia, visibilmente paralizzato per quello che stava succedendo. Come base musicale si poteva ascoltare la colonna sonora de Il tempo delle mele, per amplificare il livello di sentimentalismo, che lo stesso ex gieffino dice affermando: “Sembra Uomini e Donne”.

Fra Marco e Pamela è amore vero?

Già in queste ore tanti di noi ci stiamo chiedendo:  fra Marco e Pamela vi è amore oppure il loro comportamento passionale scaturisce da una trovata pubblicitaria in tal modo che il programma possa avere più ascolti? Con il tempo vedremo, come si dice in questo caso, “Se son rose fioriranno”. Certo che se Marco aveva tanta voglia di baciare la sua donna non diceva ad Alfonso, “un nuovo bacio” anzi era il presentatore che li doveva dividere per le loro effusioni d’amore vero. Non credete?