GFVIP 7, Luciano Punzo shock nella casa: “Mio bisnonno picchiava mia bisnonna, era amore”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Luciano Punzo si lascia andare a dichiarazioni discutibili nella casa del Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e tra i casi Covid che hanno messo in subbuglio la casa di Cinecittà (sono risultati positivi al tampone Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi, Attilio Romita e Luca Onestini) oggi a creare discussioni sul web ci ha pensato il giovane ex protagonista di Temptation Island, Luciano Punzo, che ha fatto delle rivelazioni sui suoi bisnonni davvero molto forti.

Parlando dell’amore vero Luciano ha infatti dichiarato: “Mi hanno insegnato che le cose rotte vanno aggiustate, oggi sono tutti bravi a cambiare la ragazza, ma io ho altri esempi. Ricordo altri tempi, ovvero quando l’uomo picchiava la donna. Mio bisnonno picchiava la mia bisnonna ma a lei stava bene, diceva ‘lui è il mio uomo’. Io sono cresciuto con quei valori, non posso farci niente”. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CLIZIA INCORVAIA SBOTTA E SCENDE IN CAMPO PER LA GIOVANE SORELLA MICOL NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Luciano Punzo al Grande Fratello VIP

Ovviamente come molti di voi potranno pensare le parole del giovane Luciano hanno creato non poche polemiche sul web ed il pubblico chiede provvedimenti in quanto crede non sia assolutamente possibile far passare certi messaggi sulla televisione e soprattutto in un reality molto seguito trasmesso 24 ore su 24. Cosa farà ora la redazione del programma di canale cinque insieme al conduttore Alfonso Signorini? Arriverà la solita semplice ramanzina per Luciano?!

Al momento non possiamo saperlo cosa accadrà ma il popolo di Twitter sta chiedendo a gran voce che gli autori, la redazione ed il conduttore non facciano passare quanto dichiarato dal giovane Luciano Punzo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> CLIZIA INCORVAIA SBOTTA E SCENDE IN CAMPO PER LA GIOVANE SORELLA MICOL NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP