Luca Salatino di nuovo in lacrime al Grande Fratello: lascerà il reality?
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Luca Salatino ha pianto di nuovo al Grande Fratello Vip. Secondo gli utenti il gieffino domani potrebbe lasciare il reality Mediaset

Luca Salatino, nonostante la promessa fatta alla fidanzata Soraia nella scorsa diretta e cioè di non piangere più, non è riuscito a mantenere la promessa e secondo i più lascerà il reality di Canale 5. Il vippone si è sfogato in queste ore con i suoi compagni nella Casa e ha affermato: “Sto male non ce la faccio più. Sono stanco. Lo sai io di che ho bisogno? Che viene lei,  mi abbraccia e mi porta via. Sarebbe la cosa più bella che potrebbe fare per me”.

Nella scorsa puntata Soraia aveva fatto al fidanzato una sorta di ultimatum:  “Hai sentito quello che ti ho scritto, sto pensando a tutto. La tua famiglia ti ama, sono da loro in questi giorni. Ti salutano tutti. Non vogliamo più vederti piangere. Il nostro amore è gigantesco, lo sai. Siamo invincibili. Quando usciremo avremo tutta la vita per stare insieme. Mi manchi da morire e ti amo da morire, ok? Però è importante che non ci fai soffrire. Se ti vediamo così soffriamo noi e tutti quelli che ti amano”. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCIANO PUNZO E LE DICHIARAZIONI FORTI CHE FANNO CHIEDERE PROVVEDIMENTI AL PUBBLICO

In sintesi gli ha detto: “o smetti di piangere o vieni via con me”, ma Luca ha detto di voler rimanere in gioco e che avrebbe iniziato un nuovo percorso al Grande Fratello Vip. Ma così non è stato, c’è ricascato, la mancanza che sente per il suo amore è più forte. É nelle ultime ore invece che Luca ha maggiormente attirato l’attenzione del web. Infatti l’ex tronista di Uomini e Donne è scomparso per delle ore dalla Casa e gli utenti si sono chiesti che fine avesse fatto, convincendosi che avesse abbandonato la casa del Gf Vip.

Ma poi è comparso e ha chiarito di aver trascorso del tempo a parlare in confessionale. Gli utenti dopo l’affermazione di Luca sono sempre più convinti che lo chef domani sera durante la diretta potrebbe decidere di abbandonare il reality. Si tratta solo di un’idea del pubblico e non c’è nulla di ufficiale sul possibile ritiro del concorrente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> LUCIANO PUNZO E LE DICHIARAZIONI FORTI CHE FANNO CHIEDERE PROVVEDIMENTI AL PUBBLICO