Giovanni Ciacci dopo l’eliminazione flash al GFVIP 7 ora denuncia tutti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Giovanni Ciacci è stato il secondo concorrente squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip 7! Il motivo lo sappiamo quasi tutti ma, per chi non lo sapesse, ve lo diciamo noi brevemente. Il costumista toscano ha dovuto lasciare la casa del Gf 7, dopo un televoto flash, che fu imposto da Alfonso Signorini poiché ebbe dei comportati scorretti verso il coinquilino Marco Bellavia.

Gli atteggiamenti sbagliati di Giovanni Ciacci l’hanno portato all’eliminazione

La presenza di Giovanni Ciacci al GF Vip 7 sarà ricordata dal pubblico con grande amarezza. Lui è conosciuto nel mondo della televisione come un bravissimo stilista, ma la sua superficialità, le sue parole sbagliate, il suo “non aiuto” a una persona che il quel momento voleva solo una parola dolce o un briciolo d’attenzione, hanno bollato Ciacci, che sembrava aperto a tutte le varie problematiche della casa. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GEORGE CIUPILAN VIENE PRESO DI MIRA DAGLI ALTRI CONCORRENTI AL GF VIP 7. CI TROVIAMO DI NUOVO DI FRONTE AL BULLISMO?

Da quando Giovanni Ciacci è uscito dalla casa è stato bersagliato di messaggi pieni di odio dagli utenti social, le scuse che fece in studio quando fu eliminato non hanno avuto successo. Lui sta cercando in tutti i modi di farsi perdonare dai telespettatori ma, non si possono dimenticare certi comportamenti.

Giovanni Ciacci

Ciacci è sbottato su Instagram annunciando denunce

Ciacci oggi ha parlato su Instagram e tramite il suo profilo Instagram ha presentato svariati insulti che ha ricevuto, tipo questi: “Amma*zati” e “Giovanni Ciacci ci piace freddo, con un cappotto di legno, a 5 metri sotto terra”. L’uomo a questi insulti ha reagito comunicando di essere pronto a denunciare tutti alla polizia postale: “Questo è uno dei tanti commenti che mi arrivano, sappiate che verrete tutti denunciati alla polizia postale… ora mi diverto io… poveretti. Come mi divertirò domani dalla polizia postale! Dopo la minaccia di Ciacci sono spariti gli account che hanno offeso Giovanni ma, lui non si ferma infatti ha detto questo: “Prima insultano… poi spariscono… per fortuna la polizia postale rintraccia tutti gli account, anche quelli falsi… che poveretti…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GEORGE CIUPILAN VIENE PRESO DI MIRA DAGLI ALTRI CONCORRENTI AL GF VIP 7. CI TROVIAMO DI NUOVO DI FRONTE AL BULLISMO?