Fedez e il brutto scherzo: “È morto Maurizio Costanzo”. Il rapper cade nello sconforto ma poi…
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Fedez che ha una famiglia bellissima che ama tantissimoin questi giorni è partito con la moglie per rilassarsi insieme nella mega suite affittata da Chiara Ferragni sul lago il Como. Però Fedez in queste ore di relax ha subito uno scherzo.

Uno scherzo in diretta a Fedez

Il rapper questa volta forse si è rilassato un poco troppo poiché la burla che ha avuto non ha capito che è stata uno scherzo, sicuramente di cattivo gusto. Infatti delle persone hanno preso in giro Fedez dicendogli che “Maurizio Costanzo è morto”. La clip, divenuta virale su TikTok, è arrivata oltre a due milioni di persone conquistando circa 200mila like. Il misfatto è successo in un momento di una delle tante dirette che Federico fa molto spesso sulla sua pagina Instagram. Ad un tratto, qualcuno dei suoi follower ha detto “Rip Maurizio Costanzo”. Di conseguenza l’artista milanese è rimasto immobile non sapendo cosa dire, non gli uscivano le parole dalla bocca. Totalmente stordito dalla notizia, il 33enne ha saputo solo dire domande confuse, eccitando l’allegria degli ammiratori. “Come ‘Maurizio Costanzo rip’, raga?. Ma che dite? Ma è venuto a mancare Maurizio Costanzo? Nooo… Ma ragazzi. Ah no è vivo. Oh mio Dio”. Poi, finalmente ha saputo la verità. (Continua dopo la foto)

Fedez e Maurizio Costanzo

L’affetto tra Fedez e Maurizio Maurizio Costanzo

Fede vuole molto bene a Maurizio Costanzo, quindi questa notizia, fortunatamente non veritiera, non se l’aspettava assolutamente. Fedez diverso tempo fa ha rilasciato un’intervista, cosa molto rara in quest ultimo periodo, in televisione, in occasione del talk show in seconda serata “L’intervista”, condotta appunto da Maurizio Costanzo. In questa occasione ancora di più il cantante ha scoperto la stima che nutre per il noto giornalista. Per questa ragione quando il cantante ha sentito l’annuncio triste si è sentito completamente mancare l’aria.