GFVIP 7, novità incredibili: Signorini si sposta al SABATO | Cosa cambia e quando
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un’indiscrezione già diventata virale spoilera delle novità shock che riguardano la programmazione del GFVIP 7: ci sarà lo slittamento al sabato sera?

GFVIP 7, slitta al sabato sera?
Alfonso Signorini GFVIP

Alfonso Signorini e vipponi potrebbero tornare a breve al doppio appuntamento ma le novità in arrivo sono incredibili: cambio orario e nuovi ingressi! Ecco tutte le ultime notizie sul GFVIP 7.

GFVIP 7, novità nel palinsesto: nuovi orari?

Le novità sul Grande Fratello Vip continuano a stupire tutti i fan del programma. L’edizione 2022/2023 sta tenendo col fiato sospeso tutti. Oltre vicende nella casa più spiata d’Italia, a far notizia nelle ultime ore è un’indiscrezione che riguarda il palinsesto di Canale 5. Dalla scorsa settimana le dirette con la casa sono state ridotte a solo un appuntamento settimanale. Le puntate sono infatti previste solo al lunedì sera, abolendo, per lo meno per il momento, la puntata del giovedì sera.

Il motivo è semplice: la presenza della competizione calcistica dei Mondiali di Calcio in Quatar che hanno portato i vertici di Mediaset a decidere per la riduzione delle puntate settimanali. La novità dell’ultima ora però riporta che già a partire dai primi di dicembre il GFVIP potrebbe ritornare al doppio appuntamento settimanale! Sembra infatti che dal 10 dicembre le dirette di Signorini saranno in onda sia il lunedì che il sabato sera!

Questo slittamento dal giovedì al sabato sera è degno di nota, sia perchè la serata del sabato è solitamente dedicata agli show più importanti della rete, sia perchè andrebbe in competizione con Ballando Con le Stelle. L’indiscrezione è già virale sui social ed ora si apre un curioso interrogativo: se ciò verrà confermato. chi la spunterà tra Alfonso Signorini e Milly Carlucci?

Nuovi concorrenti in arrivo? I primi nomi

In attesa della conferma di questa indiscrezione davvero incredibile, i fan del Grande Fratello Vip attendono anche le novità inerenti ai vipponi di questa edizione. I “positivos”, i concorrenti risultati positivi al Covid e dunque allontanati dalla casa sono rientrati nelle scorse ore. Patrizia Rossetti, Luca Onestini, Attilio Romita, Charlie Gnocchi e Wilma Goich sono negativi e di nuovo in gara tra i loro coinquilini, ma Alberto De Pisis è ancora in isolamento.

Anche se la situazione va normalizzandosi la produzione pare stia correndo ai ripari prevedendo un anticipo sui tempi dei nuovi ingressi. Alcuni nuovi vipponi infatti sembra che entreranno nella casa già a partire da dicembre, prima di Natale. Si tratta secondo le indiscrezioni, di Manuela Villa e Milena Miconi, nonchè di un personaggio noto maschile. Non resta dunque che attendere conferma di tutte queste novità!