Uomini e Donne, Federica dopo l’abbandono del Trono torna sui social: “Una marea di st*****te”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle scorse ore Federica Aversano, la ex tronista di Uomini e Donne è tornata sui social ed ha vuotato il sacco sul suo abbandono recente!

Uomini e Donne, Federica tornma sui social e sbotta
Federica Aversano di Uomini e Donne

Il Trono di Federica Aversano è già terminato, ma cosa è accaduto davvero? La napoletana ha voluto spegnere tutte le polemiche scoppiate sui social: ecco cosa ha detto la ex tronista di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, Federica Aversano abbandona la trasmissione

L’avventura televisiva di Federica Aversano, tronista 2022/2023  di Uomini e Donne è terminata prima del tempo. La protagonista del dating show, già ex corteggiatrice di Matteo Ranieri lo scorso anno, ha deciso di porre fine al suo percorso e le motivazioni sono andate in onda nelle scorse ore durante l’appuntamento quotidiano. Federica ha spiegato che per lei era faticoso prendere parte alla trasmissione, per il lavoro ed il bimbo da seguire e che non c’era stato un sentimento forte scattato con i cavalieri. Federica è però stata attaccata in studio, perchè la sua scellta sembra più una fuga che una decisione ragionata.

Ad attaccarla è stata Tina: “Non dare le colpe a loro…Alcuni di loro sono stati immpeccabili, sei tu che non vai bene. Se a te uno non ti interessa, ti può portare pure l’oro in mano che a te non va bene.” Gianni ha rincarato la dose: “Federica scusami ma sei tu che non sei pronta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Federica torna sui social e sbotta: “Str*****e”

Nelle scorse ore Federica è potuta tornare a commentare l’accaduto sui social ed è apparsa nuovamente combattiva e sicura di sè.

“Volevo ringraziarvi perchè ho ricevuto tanti messaggi di auguri per me e Luciano, mi fa stranissimo, in tre mesi mi sono disintossicata dai social, però mi fa tanto piacere giuro”. Federica dopo i ringraziamenti è passata a commentare le voci che parlano di un fidanzato segreto, smentendo categoricamente:  “A parte che io tappezzo l’Italia, appendo cartelloni con questo poveraccio…Ho letto una marea di str*n**te, proprio tante..ma se tenevo a un altro non lo dicevo?..

La Aversano ha anche ammesso di essere davvero convinta della decisione presa: “Penso di sì perchè quando senti di non stare nel posto giusto e di non poter dare il meglio di te, lasciare è l’unica cosa, forse ci vuole più coraggio a lasciare che a restare. Sapevo di non poter dare il mio meglio“. E voi cosa ne pensate? Federica ha fatto bene a lasciare Uomini e Donne?